Alfa 147 - Costo riverniciatura completa

AntonioAlfasud

Nuovo Alfista
27 Aprile 2009
2
0
1
vr
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao Ragazzi ,mi piacerebbe riverniciare e togliere qualche piccola ammaccatura alla mia 147 ,qui a Verona in particolare in concessionaria hanno chiesto prezzi proibitivi :mad:,sapete consigliarmi anche in provincia oppure nelle vicinanze qualcuno di bravo ed economico,:)

Ciao Ragazzi ,mi piacerebbe riverniciare e togliere qualche piccola ammaccatura alla mia 147 ,qui a Verona in particolare in concessionaria hanno chiesto prezzi proibitivi :mad:,sapete consigliarmi anche in provincia oppure nelle vicinanze qualcuno di bravo ed economico,:)
piccolo consiglio vai di wrapping e scegli il colore che vuoi senza problemi...

bè rifare ad una macchina il colore da capo ha un bel costo di materiale e di manodopera....t conviene cercare un posto diciamo che è solito fare questi lavori x risparmiare altrimenti se vai in una carrozzeria possono arrivare a chiederti anche più di 1500 euro....se t va bene....

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta, qualcuno di voi sa quanto potre costarmi cambiare lo sportello anteriore sinistro della mia nasona 5 porte grigio con uno usato e verniciarlo, verniciare anche i due parafanghi anteriori e i due paraurti?

grazie a tutti
buona giornata

X