Mi monta la revisionata. Lo so che il prezzo del ricambio è alto ed in giro si trova meglio, ma lo sapete.... Il meccanico sempre vuole caricare anche sui ricambi, non è giusto ma lo fanno tutti, quindi è chiaro che il prezzo della turbina è alto. La manodopera non so dire.
Per questi motivi ho quasi sempre preferito rivolgermi alle officine ufficiali, come avevo fatto anche stavolta, e che sarebbe stata la scelta migliore se il capo officina non avesse voluto fare quei discorsi..... perchè alla fine spendero' una cifra simile.
Sulle ore di lavoro io non so cosa dire, pero' non voglio litigare con questi perchè almeno so che il lavoro lo fanno bene ed è l'officina a cui mi rivolgo anche per la delta.
Alla fine ho scelto: ho deciso che intorno 1000 euro li avrei spesi per salvare la macchina e questo sarà piu' o meno quello che spendo. Potevo spendere zero e schiacciarla oppure provare a farci qualche euro così some è. Per poi andare a cercare un'altra cosa che, in molti casi, sarebbe con altre cose da fare. Almeno così la cosa sembra risolta e potro' usarla ancora un po', sapendo, che la macchina è per il resto ottima.