Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

Riferimento: Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

dotty pm ricevuto grazie francesco!!!mentre per il fissativo ce ne sono tanti e le viti vanno perfettamente avvitate e non danno problemi ...tranne quando vai a toglierle di nuovo ma ...cosi tirano sicuro e senza scricchioli
tigre libera un po di spazio nei messaggi privati se no nn posso risponderti
 
Riferimento: Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

Io volevo chiedervi.. può vibrare con le buche e le sconnessioni, ma non con l'accelerazione giusto? Devo ancora capire quelle vibrazioni del motore che si ripercuotono su tutta la macchina..
 
Riferimento: Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

Io volevo chiedervi.. può vibrare con le buche e le sconnessioni, ma non con l'accelerazione giusto? Devo ancora capire quelle vibrazioni del motore che si ripercuotono su tutta la macchina..

A me capita ogni tanto che nelle accelerazioni si sentano dei rumorini, ormai ci ho fatto l'abitudine.
 
Riferimento: Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

dotty pm ricevuto grazie francesco!!!mentre per il fissativo ce ne sono tanti e le viti vanno perfettamente avvitate e non danno problemi ...tranne quando vai a toglierle di nuovo ma ...cosi tirano sicuro e senza scricchioli

Ho portato la macchina a fare il secondo tagliando e mi hanno trovato il supporto per fissare la vite.Problema risolto:).
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

io i scricchiolii li ho ancora.la dovrei portare a far vedere hanno detto che smontano il cruscotto e ci mettono dello strato adesivo e poi smontano il volante perche' il rotolo avvolgitore nel volante fa scricchiolii.!!!bo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Alfa 147 - cruscotto che scricchiola

tigre hai risolto
dotty pm ricevuto grazie francesco!!!mentre per il fissativo ce ne sono tanti e le viti vanno perfettamente avvitate e non danno problemi ...tranne quando vai a toglierle di nuovo ma ...cosi tirano sicuro e senza scricchioli