Ciao ragazzi,l'altro giorno ho "battezzato"
smiley_001
la mia 147.
L'auto davanti a me,una lancia y (elefantino ),ha inchiodato al semaforo e gli sono finito nel sedere.
Il danno ha interessato solo il cofano motore.(no paraurti no luci..)
Sono andato dal carrozziere e mi ha preventivato 400€ di danni per raddrizzarlo e colore.....non vi sembra troppo?!!?
Queste sono solo le foto.
-
alfa.jpg
79.5 KB
· Visualizzazioni: 2,186
-
alfa5.jpg
57 KB
· Visualizzazioni: 1,916
-
alfa3.jpg
83.5 KB
· Visualizzazioni: 2,011
-
alfa2.jpg
83.6 KB
· Visualizzazioni: 1,922
Re: Piccolo incidente!!
Secondo me.....è davvero troppo!!!!!
quanto dovrebbe essere un prezzo giusto?!?!?
- Informazione Pubblicitaria -
A me per rifare la fiancata (40 cm, zona sportelletto gasolio) rigata da qualche str...:ignore::ignore:
e rifare l'intero paraurti, strusciato sulla Sx da qualche altro str...:ignore::ignore: incapace nel manovrare mi hanno chiesto 300€
il lavoro nel tuo caso è molto dispendioso in quanto si trova nella parte più diciamo formata e dura del cofano! poi metti conto che lo deve riverniciare tutto!
300 euro sarebberò piu giusti secondo me! chiedi ad un altro carrozziere magari!
io con 500 cambiai un faro, mi rifecero mezzo parafango aggiustando anche la carrozzerie danneggiata in un parcheggio da qualcuno che aveva fatto manovra e che mi era venuto addosso spaccando il faro e danneggiandomi la parte anteriore del parafango vicino il faro.
conta che il faro era la spesa maggiore, per cui credo che quel danno starà sui 300€ ad occhio, però vedo che sei della lombardia e non credo troverai molto meno dei 400€ che ti hanno già detto...
alla fine è solo da drizzare,stuccare e verniciare..
solo per verniciare il cofano(della vecchia marea)ho pagato 200€..direi che 300 sarebbe il prezzo "concorrenziale"..
alla fine però sono 3 ore di lavoro(ad essere generosi)...
alla fine è solo da drizzare,stuccare e verniciare..
solo per verniciare il cofano(della vecchia marea)ho pagato 200€..direi che 300 sarebbe il prezzo "concorrenziale"..
alla fine però sono 3 ore di lavoro(ad essere generosi)...
3 ore di lavoro???Ma lì c'è da raddrizzare il cofano (e voglio credere che si può fare...ma non è facile x niente), stuccare, spianare, preparare, rispianare e verniciare!!!
400euro ci stanno tutti per un buon lavoro, fidati!!!Magari puoi risparmiare 50euro ma rischi che ti venga male il colore...ti dirò che mi pare strano che non ti sfumi i parafanghi anche...perchè al bordo ci sei molto vicino!!!
Scusami: a comprare un cofano nuovo commerciale e a verniciare il nuovo non ti conviene???Quella piega difficilmente la si raddrizza...se vuoi un consiglio metti il cofano nuovo!!!Spendi uguale secondo me...
polinesiano
Utente Cancellato
Assolutamente daccordo con Franco
in effetti potrebbe convenirti prendere un cofano nuovo..che poi sarebbe soltanto da verniciare..
@franco:un buon carrozziere,con 3 ore di lavoro lo sistema,ovviamente senza contare il tempo che ci mette il colore ad asciugarsi..