Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno

Discussione in 'Elettronica' iniziata da domenico, 21 Novembre 2007.

1. Re: Kit Led + Kit Xenon

ti ringrazio sei stato molto gentile ed esauriente.
    Effettivamente monterò degli xeno da 35W meglio non andare oltre i 6000K.
    Per il led dovrei ovviare al problema del raffreddamento della lampada stessa...vorrei evitare buchi sul coperchio per nn creare condensa nel faro. vedremo cosa propone l'elettrauto.
    Buona serata e buone feste a tutti

2. Re: Kit Led + Kit Xenon

Figurati mikele,
    il buco nel coperchio del faro è praticamente la stessa cosa che faresti con lo xeno. Ovviamente il buco deve essere proporzionato alla grandezza della lampadina, es. con lo xeno sarà grande come una moneta da 1€, mentre la ventola ha bisogno di un buco tipo moneta da 2€. I tappi sono di gomma, quindi non si dovrebbe creare condensa.
    Nn riesco a postere la foto del lavoro che ho fatto con la moto per farti capire... Proverò più tardi..

Buona giornata.

Gigi.

3. Re: Kit Led + Kit Xenon

...come promesso...

foto Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno - 1foto Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno - 2 .

Questo è il lavoro che deve essere fatto per il kit led.

A presto.

Gigi.

4. Re: Kit Led + Kit Xenon

Salve ho una 147 ts da 120cv a gpl del 2008 con impianto allo xeno montato di fabbrica ma ultimamente ogni tanto mi sfarfallano le lampadine allo xeno a volte quella di dx e meno frequente quella di sx poi dopo un po'si accendono normalmente, a qualcuno e'successo? sul libretto di manutenzione monta delle lampadine xeno DS2 ma ho tolto il coperchio e da quel poco che sono riuscito a vedere (visto lo spazio veramente picoolo) mi sembra invece che monti delle DR1. Come faccio per sapere cosa prendere di ricambio?

5. Re: Informazione fari xeno

Hai idea di quanto può costare mettere un impianto allo xeno? Proprio in questi giorni ho visto su Groupon un'offerta per un kit, ma non riesco a capire di che marca è e se può essere valido, inoltre io non ho mai messo mano per smontare macchine ecc...

6. Re: Informazione fari xeno

Ciao, mettere un impianto xeno può costare da poche decine di € a 100-150€. Come dicevo nel post, dipende dalla qualità. Se vedi i 2 link, ti fai un'idea. Se non hai manualità conta la manodopera. Per un lavoro pulito, l'ideale sarebbe smontare il paraurti ed i fari.

Buona giornata

Gigi.

A andrea-cesenat piace questo elemento.
  7. Buonasera ragazzi nella mia Alfa 147 voglio montare le luci e Xenon ma non so se sono H4 o H7... voi cosa mi dite?

8. Sul libretto cosa c'è scritto a riguardo?

9. Avendo i fari a doppia parabola devi escludere le H4. Secondo me sono H7

A Luigi16Ts, broken e Auguy78 piace questo elemento.
  10. H1 abbaglianti ed H7 anabbaglianti

A VURT piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Condensa fari Alfa 147 2a serie Elettronica 1 Dicembre 2012
Alfa 147 - Lampadina cadute all'interno del faro Elettronica 29 Ottobre 2012
Alfa 147 Problema regolazione elettronica fari Elettronica 30 Settembre 2012