Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno

Discussione in 'Elettronica' iniziata da domenico, 21 Novembre 2007.

1. Confermo H7 appena letto sul manuale d'uso.

A VURT e None piace questo messaggio.
  2. Ciao a tutti, vorrei sapere se sulla mia 147 prima serie posso mettere i fari con lo xenon originale

3. Sicuramente, se leggi il post dall'inizio troverai tutto a riguardo in merito alla tua versione.
    Ciao! !

4. Ho letto tutto il post però non c'è nessuno che ha chiesto la mia stessa cosa,
    Cioè io non voglio mettere un kit xenon sui miei fari, ma sostituirli con dei fari originali xenon (come in foto)

Files Allegati:

5. Lo puoi fare tranquillamente, solo che perdi la regolazione manuale dell'altezza. Altrimenti devi fare come ho fatto io sulla mia 156, con pazienza e lo schema elettrico ho cablato e montato i sensori alle sospensioni per la regolazione automatica.

6. Direi che è una cosa un po' più complessa,
    Quindi non posso regolare il fascio della luce?

I connettori dei Fari non sono diversi foto Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno - 2 come in foto?

7. Purtroppo no, la regolazione dell'altezza viene effettuata dalla centralina in base ai segnali ricevuti dai sensori montati appunto alle sospensioni tramite il motorino passo-passo all'interno del faro (quello cerchiato nella foto ). foto Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno - 3

I connettori ovviamente sono diversi (almeno sulla 156, sulla 147 non saprei ), ma mi è bastato semplicemente costruirmi un adattatore. foto Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno - 4foto Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno - 5

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Condensa fari Alfa 147 2a serie Elettronica 1 Dicembre 2012
Alfa 147 - Lampadina cadute all'interno del faro Elettronica 29 Ottobre 2012
Alfa 147 Problema regolazione elettronica fari Elettronica 30 Settembre 2012