Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno

Re: cambio lampade xenon

Jojo83,il problema è che le centraline di serie non so per quale motivo non cambia nulla anche se cambi la gradazione della lampada,io ho le 8000k nei fari originali,mentre nei fendi ho le 6000 e sono molto più azzurrate... Poi se segui la discussione qui è spiegato tutto ampiamente:
https://forum.clubalfa.it/estetiche/11266-installazione-kit-xenon.html?highlight=kit+xenon

Inoltre ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: cambio lampade xenon

Si ma in sostanza mi consigliate di prendere gli originali e cambiare le lampadine per evitare casini...o per avere un bel effetto per forza aftermarket?

PS:presentazione fatta..
 
Re: cambio lampade xenon

Beh,senz'altro è meglio avere le originali e provare a sostituire le lampade in seguito...hai i lenticolari con gli originali..
 
Re: Gradazione xenon originali 147

Salve,anch'io ho gli xenon originali nella mia 147,e volevo sapere se è possibile montare cmq una gradeazione superiore tipo 6000k..grazie in anticipo a chi mi risp
 
Re: Gradazione xenon originali 147

Mi sembra di aver capito,da altre fonti,che con gli xeno originali,anche cambiando la gradazione delle lampade,il tipo di luce non cambia..:smiley_029:
 
147 Attacco elettrico Xenon

Ciao a tutti...vorrei solo sapere quel'è l'attacco per lampade xenon(H1,H2,H7....) che devo comprare per montarle sulla mia ALFA 147 Q2..!!!???
 
Re: Attacco Xenon

lo stesso della lampada originale... se hai una H7 devi comprare xenon H7... e cos' via...
 
Re: Attacco Xenon

Grazie per la risposta veramente celere ti ringrazio!!!!...solo che diciamo questo lo sapevo...Siccome ho intenzione di comprare il kit da solo volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso modello di alfa(Q2) quali sn gli attacchi originali....io penso H7 ma nn ne sn sicuro...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Attacco Xenon

ok scusa.... aspetta un attimo...