..quello scarico gli da quel quid in più...mi raccomando buon divertimento!;-)Visualizza allegato 91463Visualizza allegato 91464Visualizza allegato 91465Visualizza allegato 91466
Come promesso un po di foto dopo l'operazione al sederino e il montaggio del terminale Ragazzon......: lol :.
E' vero.....lo pensano anche i miei vicini!!!!! hihihihihi Grazie il divertimento è assicurato!!!..quello scarico gli da quel quid in più...mi raccomando buon divertimento!;-)
Ma sai la cosa piu divertente? Con lo scarico che ho montato io,la sezione d'uscita degli scarichi è piu piccola,si vede ad occhio,e il mio vicino mi fa,"beh hai rimesso lo scarico originale,eri stanco del rumore?" e io con sorriso beffardo ho messo in moto... Mi vuole portare a casa il fonometro e misurare i decibel...![]()
Ma sai la cosa piu divertente? Con lo scarico che ho montato io,la sezione d'uscita degli scarichi è piu piccola,si vede ad occhio,e il mio vicino mi fa,"beh hai rimesso lo scarico originale,eri stanco del rumore?" e io con sorriso beffardo ho messo in moto... Mi vuole portare a casa il fonometro e misurare i decibel...![]()
Guarda,sono appena rientrato dalle ferie e vedere le facce della gente quando do la pigiatina sul pedale non ha prezzo! Anche perché romba un bel po'... Ha molto del ferrarino...![]()
..esagerato? muovi il culo ,vaieni a quelche ns. raduno e senti se non fa più baccano di un ferrari...te ed il tuo scarico originale alfa romeo..tappato..:lachen001: e qua rido io...ce l'ahi ancora sotto il telo vero?Esageratooooooo:lachen001:.-