Alfa 147 Impressioni sui vostri "Examiner casalinghi"

capito, grazie per la risposta anche perchè mi rispondi sempre tu Alfonso :)
Per l'abs, asr e vdc che si può fare o controllare?
 
capito, grazie per la risposta anche perchè mi rispondi sempre tu Alfonso :)
Per l'abs, asr e vdc che si può fare o controllare?

figurati non c'è problema.. questo non lo ricordo purtroppo quindi non posso esserti molto d'aiuto =(
 
Ciao, al momento non so dirti, comunque dopo quando torno in auto devo dare una controllatina io a due cose e ti faccio qualche screen delle pagine di FES, purtroppo nell'abs non posso entrare perchè non ho l'adattatore (più che adattatore domani se ho voglia lo smonto e gli inserisco qualche selettore:D)

Anzi, più che screen magari faccio un video su youtube che si fa prima:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
ciao, ecco il video promesso, mi sa che ho esagerato nel diminuire il bitrate, se non riesci a scaricarlo da youtube per guardarlo più in grande lo rimetto con maggiore risoluzione:D
[video=youtube;y6vRfyoUH6E]http://www.youtube.com/watch?v=y6vRfyoUH6E[/video]
 
ciao, ecco il video promesso, mi sa che ho esagerato nel diminuire il bitrate, se non riesci a scaricarlo da youtube per guardarlo più in grande lo rimetto con maggiore risoluzione:D
[video=youtube;y6vRfyoUH6E]http://www.youtube.com/watch?v=y6vRfyoUH6E[/video]
grazie mille per il video ma non capisco nulla...all'inizio vai a gestione motore, cancelli gli errori e vai nei paramentri e fin li lo conosco, poi metti anche airbag e abs ma non leggo i parametri o cosa puoi regolare...piuttosto come fai a vedere tutto con un solo cavo senza cambiare adattatori? :)
 
nono, in airbag e abs non sono entrato, appunto perchè ci vogliono l'adattatore per il cavo (ah, è un elm327, con il vag non so se puoi fare alcune cose), dopo la gestione motore sono entrato nel quadro strumenti (puoi fare test delle lancette e di tutte le spie), e poi nel body (puoi resettare errori come anche lampadine bruciate, riprogrammare telecomandi e fare allineamento proxy)...e infine sono entrato nel reset del service (puoi impostarlo dopo quanti km vuoi) :grinser005:
 
nono, in airbag e abs non sono entrato, appunto perchè ci vogliono l'adattatore per il cavo (ah, è un elm327, con il vag non so se puoi fare alcune cose), dopo la gestione motore sono entrato nel quadro strumenti (puoi fare test delle lancette e di tutte le spie), e poi nel body (puoi resettare errori come anche lampadine bruciate, riprogrammare telecomandi e fare allineamento proxy)...e infine sono entrato nel reset del service (puoi impostarlo dopo quanti km vuoi) :grinser005:

ciao caste io ho l'ultima versione di FES regolarmente registrata, però se faccio il reset del service posso impostare solo quello dei 20.000, come si fa a impostarlo per i km che voglio? (vorrei metterlo a 10.000)
 
aspetta eh, mi fai venire il dubbio, magari ho detto una cazzata:D:D... dopo che scendo in macchina controllo e ti dico, mi sembrava di ricordare che fosse così:D
 
aspetta eh, mi fai venire il dubbio, magari ho detto una cazzata:D:D... dopo che scendo in macchina controllo e ti dico, mi sembrava di ricordare che fosse così:D

anche il programmatore di FES dice che è possibile usare questa funziona, ora ho appena fatto il service ad una grande punto e non mi ha dato possibilità di scelta, è comparso direttamente 30.000km. =(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche il programmatore di FES dice che è possibile usare questa funziona, ora ho appena fatto il service ad una grande punto e non mi ha dato possibilità di scelta, è comparso direttamente 30.000km. =(

Quel pover'uomo, lo ho contattato 5 o 6 volte per farmi ridare il codice di attivazione dato che ogni volta che si formatta il pc cambia:D
Comunque dopo controllo e ti dico:D