Alfa 147 Impressioni sui vostri "Examiner casalinghi"

Re: Impessioni sui vostri "Examiner casalinghi"

Scusate, dove si acquistano questi cavi?

su ebay, però i kkl devi modificarli tu.

su ebay, però i kkl devi modificarli tu.

Ok grazie,
prima di fare l'acquisto mi puoi dire se questi vanno bene (considerando che è una 147 jtdm 120cv del 2007)

Cavo scanner diagnosi usb OBD II elm 327 V 1.5a ! su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori

CAVO DIAGNOSI KKL EOBD FIAT ALFA LACIA su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori

Quello che non capisco è che per il cavo kkl c'è scritto:
Nelle auto dove non è possibile la connessione con cavo kkl si consiglia l'acquisto di un'interfaccia ELM 1.4
Questo significa che è un adattatore per il cavo kkl?

PS: scusate per la mia ignoranza in questo campo

Ok grazie,
prima di fare l'acquisto mi puoi dire se questi vanno bene (considerando che è una 147 jtdm 120cv del 2007)

Cavo scanner diagnosi usb OBD II elm 327 V 1.5a ! su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori

CAVO DIAGNOSI KKL EOBD FIAT ALFA LACIA su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori

Quello che non capisco è che per il cavo kkl c'è scritto:
Nelle auto dove non è possibile la connessione con cavo kkl si consiglia l'acquisto di un'interfaccia ELM 1.4
Questo significa che è un adattatore per il cavo kkl?

PS: scusate per la mia ignoranza in questo campo

il kkl da te trovato è ottimo ha gia lo switch per fare la diagnosi abs o airbag, servosterzo elettrico, ecc. (quindi non bisogna nemmeno modificarlo. per quanto riguarda l'interfaccia elm lascia perdere quella, ce l'ho anche io e non funziona bene. poi ho acquistata questa e va benissimo:

V1.4 ELM327 OBDII OBD2 CAN-BUS Diagnostic Scanner USB su eBay.it Other, Car Electronics, Electronics

- Informazione Pubblicitaria -

ok grazie 1000

re: Alfa 147 Impressioni sui vostri "Examiner casalinghi"

Ciao a tutti, avrei una domanda.
Ma se io mi scarico il software Examiner(ho scaricato la 6.6) e lo installo e uso il suo cavo obd, riesco a fare anche tutte le procedure di autoapprendimento? Tipo minimo, debimetro ecc. ???
O dite che è meglio in tutto e per tutto il Fiatecuscan? ;)

Grazie

Ciao a tutti, avrei una domanda.
Ma se io mi scarico il software Examiner(ho scaricato la 6.6) e lo installo e uso il suo cavo obd, riesco a fare anche tutte le procedure di autoapprendimento? Tipo minimo, debimetro ecc. ???
O dite che è meglio in tutto e per tutto il Fiatecuscan? ;)

Grazie

ciao da quel che so l'examiner ha bisogno del suo hardware.. non funziona con elm327. scarica fiatecuscan io mi trovo benissimo :)

ciao da quel che so l'examiner ha bisogno del suo hardware.. non funziona con elm327. scarica fiatecuscan io mi trovo benissimo :)

Ma l'Examiner non è un software montato su un "pc industriale"? Io credo di sì, oppure abbisogna di una chiave hardware?

Ma l'Examiner non è un software montato su un "pc industriale"? Io credo di sì, oppure abbisogna di una chiave hardware?

ha bisogno di hardware specifico so io...

Scusate la mia ignoranza, ma da un lato sono molto interessato a a questi examiner. Ma io che non sono un meccanico, posso acquistare questo sw ed utilizzarlo? Se si come lo collego alla macchina? Qualcuno mi da qualche delucidazione?
Grazie

X