Alfa 147 Impressioni sui vostri "Examiner casalinghi"

re: Alfa 147 Impressioni sui vostri "Examiner casalinghi"

Ho una curiosità... Se col FiatEcuScan si possono aumentare i km, allora si potrebbero pure diminuire... Giusto?

Ovviamente non parlo di diminuirli in maniera diretta ;)

non è vero che si possono aumentare i km con l'ecuscan. ne diminuire. ci vuole la strumentazione apposita per correggerli sia su quadro che eventualmente nell'ecu motore (quest'ultima deve essere smontata, riscaldata, aperta e con strumentazione che va ad agganciarsi su determinati pin permette di caricare i nuovi km).

Ragazzi,voglio farvi presente che attualmente la versione più aggiornata Dell'elm è la 1.3 ufficiale. Le altre sono fake... Ve le fan solo pagare qualcosa in più...

Ragazzi,voglio farvi presente che attualmente la versione più aggiornata Dell'elm è la 1.3 ufficiale. Le altre sono fake... Ve le fan solo pagare qualcosa in più...

beh si puo darsi, comunque la replica in plastica marchiata 1.4a va benissimo.. ne ho una in ferro marchiata 1.2 e non si riescono ad utilizzare la maggior parte delle funzioni di fiatecuscan.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi ho visto che per piattaforma Android esiste un programmino carino che permette di leggere i valori dalle nostre prese obd... Qualcuno ha mai provato un adattatore obd/bluetooth?

Ragazzi ho visto che per piattaforma Android esiste un programmino carino che permette di leggere i valori dalle nostre prese obd... Qualcuno ha mai provato un adattatore obd/bluetooth?

fiatecuscan?

No, ho detto Android...

Ma infatti io ho detto:

... PIATTAFORMA Android esiste un PROGRAMMINO carino che permette di leggere i valori dalle nostre prese obd...

:lachen001: :lachen001:

Scherzo Alfyx :: Abbraccio :.

Ma infatti io ho detto:

:lachen001: :lachen001:

Scherzo Alfyx :: Abbraccio :.

aaaaaaaaaaaaaah scusa ma a volte dormo xD

X