Salve a tutti sono nuovo, volevo chiedere siccome sono un po preoccupato... ho acquistato da poco un alfa 147 jtd usata del 2003 con 140 cavalli... avvertendo lo sterzo che andava per cavoli suoi su strada e sentendo un rumore strano ( una specie di aeroplano del tipo) nelle curve sono andato dal meccanico a farla controllare.. non sono molto esperto e non so se si chiamino effettivamente cosi, Mi ha detto che le crociere del semiasse dalla parte della guida è usurata e ci vogliono circa 80 euro.. poi ho spiegato che quando vado ad accelerare avverto delle "vibrazioni" e la frizione va un po dura... anche il cambio a dir la verita..leggendo su internet ho avuto un po di tremarella poiché ho letto del kit volano che ogni tanto va cambiato... potrebbe essere quello o è un problema solo della crocera? E del cuscinetto?...ah l auto a 182.000 km e va benissimo è anche rimappata.. solamenteche ho letto di questo problema che è tipico delle alfa e vorrei capire. Chiedo scusa se ci sta qualcosa che non va nel post ma sono nuovo e non so bene come funziona il forum.
Ultima modifica: