Alfa 147 jtd - Optionals

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_10

Nuovo Alfista
19 Marzo 2009
3
0
1
37
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 JTDm
Salve ragazzi,
avrei una domanda molto importante da fare, ho una 147 progressive e vorrei aggiungere vari optional quali tasti al volante , radio mp3 , bracciolo. climatizzatore automatico , sensori di parcheggio e infine bluetooth è possibile tutto cio? e se si dove posso trovare questi optional anche usati a buon prezzo?
grazie:decoccio:

Re: Alfa 147 jtd - Optionale

ciao,
per la radio ti consiglio di comprare una 2 din con monitor touch, navigatore e bluetooth integrati.
per i comandi al volante, non so se vanno poi su una radio non di serie.. comunque ti serve il volante competo di comandi e il giunto spiralato a contatti striscianti da metter dentro..
i sensori di parcheggio, costano una belinata. tipo 30€ o poco più..
per il bracciolo e il clima, puoi guardare da un demolitore se li trovi...magari anche il bi-zona.
per i restanti pezzi, ti consiglio e-bay!!

ti ringrazio athxp cmq avevo pensato anche io al doppio din che dicono è fatto proprio per la 147. cmq sono anni che voglio mettere 1 din con lo schermo che esce e poi vorrei metterla originale perche mi intriga troppo il fatto che vedi le scritte della radio sul cruscotto, cmq penso che anche i comandi al volante li posso trovare da un demolitore nn credi?

- Informazione Pubblicitaria -

e poi vorrei metterla originale perche mi intriga troppo il fatto che vedi le scritte della radio sul cruscotto, cmq penso che anche i comandi al volante li posso trovare da un demolitore nn credi?
Ma vuoi mettere la radio aftermarket od originale?? Per i comandi, fai prima a prendere un volante gia' compreso di comandi e di conseguenza contatto spiralato, c'e' una discussione in cui si parla del motaggio dei comandi volante sul tuo allestimento, usa la funzione Cerca. Ci sono anche tante discussioni riguardo il bracciolo e tutto quello che vorresti montare! Ti consiglio di seguire i consigli di athxp per reperire i pezzi, ciao. Qui chiudo poiche' il tutto si trova gia' in altre discussioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X