Alfa 147 - Doppia rottura auto in Francia
Ciao a tutti, ho una storia assurda da sottoporvi,magari qualcuno mi può aiutare....
il 31 dicembre parto alla volta della Francia con mia moglie, arrivo a Lione e la mia 147 jtd del 2003 inizia a fare strani vuoti e a non andare più, praticamente io accelleravo e lei decellerava!
Chiamo il carroattrezzi, mi portano in un centro fiat alfa e li lascio la macchina per 8 giorni. ( prendo un auto a noleggio per proseguire il viaggio)
Mi chiama il meccanico 3 gg dopoper dirmi che è il turbo, mi comunica il costo € 1.075 RIGENERATO e io dopo aver chiamato in italia per verificare il costo do l'ok!
Il giorno 8 gennaio vado a ritirare la macchina a Lione( il meccanico dice di averla testata, è perfetta, pago la fattura), la città è innevata cosi come tutta la Francia, quindi per 100 km guido massimo ai 70 km/h la macchina comincia a non andare più, proprio come prima, fuma, giunto al Frejus sono costretto a chiamare un nuovo carroatrezzi, mi portano a Modane alla concessionaria Fiat, che lunedì 11 mattina farà una diagnosi alla mia Alfa per vedere qual'è il problema.
Noi siamo tornati a casa con il treno, ma la macchina è là e non mi fido assolutamente di nessuno!
Avete consigli!?...cosa potrebbe essere ormai non mi posso più fidare.
Grazie