tiaalfathebest
Alfista principiante
inizia ad entrare a 1400 giri...ma tu inizi a sentirla quando apre tutta verso le 2000 2200 giri...
grazie per la risposta!!! ma se avito il bullone sulla wastngate di qualke giro la mia turbina carica di piu vero??inizia ad entrare a 1400 giri...ma tu inizi a sentirla quando apre tutta verso le 2000 2200 giri...
massimo che puoi fare andare da 1 meccanico e chiedere se puoi aumentare la pressione della turbina...grazie per la risposta!!! ma se avito il bullone sulla wastngate di qualke giro la mia turbina carica di piu vero??
ciao ragazzi ho la turbina in panne e il mio jtd 115 sembra essere diventato un fiacco motore aspirato.l'officina alfa mi ha chiesto 700e x la sola turbina ricondizionata alfa romeo manodopera a parte.a me sembra un po' eccessivo.ke ne pensate.aiutatemi.
e scusa è allora ke è quel bullone ke si vede a cofano aperto sulla waste-gate??? a me hanno detto ke se avvitandolo si aumenta la pressione e se si avvita troppo rischi di spaccare tutto!!! è vero??Sulla tua turbina non c'è il bullone sulla waste-gate, ma da circa un decennio, quasi tutte le turbine sono completamente a gestione e controllo elettronico!!!!