Alfa 147 JTD Sensore di pressione sovralimentazione

Re: Alfa 147 - Spia Avaria Motore accessa e turbina che non gira più

beh. certo. Se è rovinato la pulizia non basta. va sostituito.
ciao
 
Re: Alfa 147 - Spia Avaria Motore accessa e turbina che non gira più

va bene, appena liberò la mia nasona, vedo in che condizioni è =D
 
Guasto turbina???

Ciao a tutti ieri sera quando ho dato gas alla mia Alfa 147 1.9 jtdm mi sono accorto che la turbina non entrava in funzione, oltre questo problema non ce ne sono altri tipo fumo o rumori strani, quindi ora mi chiedo quale potrebbe essere il problema????? la mia speranza e che non debba sostituire la turbina!!! grazie
 
Re: Guasto turbina???

che sintomi ti da?
la turbina non è elettrica, se è rotta si sente chiaramente...
 
Re: Guasto turbina???

I sintomi sono che quando accellero la macchina prende velocità lentamente perchè non entra più in funzione la turbina, oltre questo non mi da altri problemi. La macchina non mi fa ne fumo ne rumori strani. Non ho perdite di olio o altri liquidi. L'auto non mi segnala alcuna avaria.
 
Re: Guasto turbina???

ehi ehi piano troppe risposte tutte assieme non riesco a leggerle!!!!!! :lachen001::lachen001::lol2::grinser005:
 
Re: Guasto turbina???

Visto l'enorme mole di risposte mi sembra giusto informarvi di qual'era il problema, semplicemente è da sostituire la turbina. ciao e grazie a tutti!!
 
Turbina alfa 147 guasta, cambio con Stilo?

La mia è partita a 130k km ...ora ne ho trovata una di una stilo a 200 euro con pochi km....seco
ndo voi è compatibile?oppure serve solo e solo quella 120 cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Turbina alfa 147 guasta, cambio con Stilo?

lascia perdere le turbe prese a c@zzo. magari va...magari no. e se va magari ti dura poco.
manda la tua in revisione, te la cavi con meno e te la sistemano come si deve.