Alfa 147 JTD Sensore di pressione sovralimentazione

sign moderatore io nn so come si fa x questo nn ho scritto negli appositi forum era solo per aiutare gli appassionati alfa tutto qui....mi scusi cmq per il mio errore grazie.
in ogni pagina del forum che ti trovi basta scendere giù alla fine e troverai la funzione Contatta lo Staff...per proporre quello che hai scritto prima potresti prima sentire il Direttivo diventare convenzionato con noi e quindi apriere una tua pagina con tutto questo discorso qui...
 
comunque la turbina nuova di pacca garrett si trova a 700 euro contattami in pvt e ti do il sito del rivenditore all'ingrosso.

dimenticavo come qualcuno ha detto "la turbina originale alfa" ragazzi la turbina originale alfa non esiste alfa non fa quasi nulla della vettura, la turbina e garret all'alfa la paghi 1600 euro perche ci cavano dentro un sacco di rincari , la turbina garret quel modello che monta sulla vettura nuova la trovi a 700 euro identica a quella che ti vendono in alfa visto che e' sempre garrett, solita cosa per tante altre cose della vettuta di cui la marca non e' di certo alfa o fiat. c'e da dire pero' che alcuni componeti specifici che montano solo su quella vettura gli trovi solo all'alfa perche la fabricha che gli costruisce gli distribuisce solo ad essa e non nel mercano generico di commercio ma sono pochi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusa che senso ha prende una ricondizionate dall'alfa te la fanno pagare 600 euro quando per 700 aquisti la garret nuova completa di garanzia, io farei cosi', ti copri la turbina garrett nuova che ha la garanzia di fabrica poi vai all'alfa e vedi se te la montano, se fanno storie perche non hai preso la turbina da loro vai da un officina qualsiasi di quelle serie e ti fai fare il lavoro montaggio turbina in garanzia e risparmi un sacco di soldi per meglio dire non regali quatrini all'alfa romeo
 
ragazzi ho una 147 jtd 115cv 2004 e da circa un mesetto la turbina fischia di brutto! avendo la rimappa credo che mi stia abbandonando!
vorrei montare quella del 2.4jtd da 136cv è fattibile oppure bisogna modificare i collettori?
grazie
 
anche io volevo fare la stessa cosa sulla mia 115.Secondo me si può aumentare la pressione, ma di poco penso
 
anche io volevo fare la stessa cosa sulla mia 115.Secondo me si può aumentare la pressione, ma di poco penso


mi sono informato bene e ho deciso di montare una turbina garrett per alfa 147 mjet 150cv in quanto basta modificare solo la flangia!
l'unico problema è che si perde un pò nei bassi e si ha un pò di lag ma compensa il fatto che si ha maggiore affidabilità con la rimappa e qualche cavallo in più
 
ciao raga sn nuovo,guardavo i vostri commenti su quel bullone da avvitare sulla westgate...nn sn grande esperto d motori e vlv sapere impratica avvitandola t da una spinta maggiore nella fase d accellerazione o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao raga voglio farvi una domanda...ma la vostra alfa 147 jtd 115cv ORIGINALE quanto fa in termini di km/h??? la mia nn va a + di 195...
non voglio fare da moderatore ma questa non e la sezione adatta...prova cerca nel forum e se non ce niente apri 1 nuova discussione...fine ot...