Alfa 147 JTD Sensore di pressione sovralimentazione

re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

:lol2:si anche a me sembrava un aereo ma solo perchè ero abituato a una escort 90cv!:lol2:
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

anke tu hai una 115 cv?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

Quando spegni l'auto la valvola anti squotimento si chiude e torna in posizione aperta 1 o 2 secondi dopo che il motore si è fermato.
L'astina della geometria variabile, girando la chiave (solo quadro acceso) scende di 10 mm circa. Se nn lo fa o scende poco hai la geometria bloccata o i tubicini del vuoto spaccati.
Ciao
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

Quando spegni l'auto la valvola anti squotimento si chiude e torna in posizione aperta 1 o 2 secondi dopo che il motore si è fermato.
L'astina della geometria variabile, girando la chiave (solo quadro acceso) scende di 10 mm circa. Se nn lo fa o scende poco hai la geometria bloccata o i tubicini del vuoto spaccati.
Ciao
di questo fa tutto, solo ke l'asta della geometria quando spengo la makkina dopo 3/4 secondi ke la vlvola antiscuotimento si è riaperta l'asta torna sopra e mi sembra ke all'inizio non lo faceva e ke rimaneva molto tempo giu....
mi sono spiegato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

la mia e di agosto 2002:grinser002:
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

L'asta deve rimanere su con motore spento, e scendere quando accendi il quadro.
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

be ne avevo appena presa 85.550km ora 88.km!
 
X