Alfa 147 jtd - sostituzione cambio da 5 a 6 rapporti

Qualcuno la fatto alla fine sto passaggio da 5 a 6 marce? io sono ancora alla ricerca del cambio ad 1 prezzo unìmano ...
 
Sarei interessato anche io al cambio 6 marce,dato che il mio fa molti capricci... frizione e volano sono di Torelli quindi non devo sostituirli...
 
Salve ragazzi io sono un possessore di una 147 restayling che però monta il motore jtd 115cv, da come ho capito, ho bisogno del cambio del 140cv, mentre per quello del 150cv occorrono anche i leveraggi, volevo sapere cos'altro occorre per implementare questa modifica alla mia auto (corde, leve ecc.). Così facendo mettiamo tutti i dettagli in un solo post e anche gli altri utenti non troveranno più difficoltà nel fare questo upgrade.......sono graditi commenti da parte di utenti che già hanno intrapreso questa modifica!
 
molti ne parlano compreso me ma ancora niente di concreto!!!il problema principale credo sia nel trovare il cambio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi resto sempre più sbalordito che su di un forum come questo, nessuno sappia rispondere a questo passaggio, nonostante dai vari post si evince che alcuni utenti l'hanno effettuato....bhà