Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

davvero belle!!!ma un asetto ci starebbe proprio bene!magari con l'anno nuovo...buone feste!!!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Altre fotine e Buon 2009 a tutti!!!:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 003.jpg
    003.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 183
  • 009.jpg
    009.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 163
  • 002.jpg
    002.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 156
  • 010.jpg
    010.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 158
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Grazie degli auguri e altrettanto!
Minchia mi hai lasciato a bocca aperta con ste mini! adesso spoilerino anteriore?
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Grazie degli auguri e altrettanto!
Minchia mi hai lasciato a bocca aperta con ste mini! adesso spoilerino anteriore?
Sono davvero contento che ti piacciano, dal vivo, con l'aggiunta dei distanziali alle ruote, fanno ancora più effetto credimi!
Per l'anteriore mi fermo al bordo dello scudo cromato perché reputo che la 147 abbia una dei musi più belli della storia dell'auto e sarebbe un vero delitto metterci mano!
Buon 2009 Alfista!:decoccio:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Finalmente!!! Però... I 16"... Dai... Almeno i 17 devi metterli!!! Magari i TI come i miei :D:D:D... Auguroni!!!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Caro Amico.........Complimenti!!!!!!!:)
Devo dire un bel lavoro ,poi i distanziali decisione perfetta:eclipsee_Victoria:
Auguri di fantastico 2009!!!!!!!:grinser005:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Caro Amico.........Complimenti!!!!!!!:)
Devo dire un bel lavoro ,poi i distanziali decisione perfetta:eclipsee_Victoria:
Auguri di fantastico 2009!!!!!!!:grinser005:
Grazie Alfissimo!
Le nostre 147 sembrano sempre più gemelle: se un giorno ci dovessimo incontrare speriamo di non scambiarle altrimenti chi glielo spiega alla stradale ??::cop::::cop::
Ti auguro un meraviglioso nuovo anno ricco di sodisfazioni e di 8C:D:D
Tanti Auguri da Roma!:decoccio:
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Salve a tutti gente: vorrei sapere quanto costa far oscurare i vetri (lunotto e i due posteriori) e se comporta difficoltà nella guida (per capirci: di notte e in retromarcia il posteriore si vede ancora?)
Vorrei farci un pensierino a breve...
Vi ringrazio!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Salve a tutti gente: vorrei sapere quanto costa far oscurare i vetri (lunotto e i due posteriori) e se comporta difficoltà nella guida (per capirci: di notte e in retromarcia il posteriore si vede ancora?)
Vorrei farci un pensierino a breve...
Vi ringrazio!
Se t puo' servire, mio fratello per la sua Ibiza li ha pagati 50€ al vetro, pero' il tipo ha detto che per la mia costano di meno essendo un 3P! Infatti settimana prossima li faccio!:eclipsee_Victoria:Devo dire che quando ho guidato la sua macchina, non ho fatto tanta fatica per la retromarcia, si riesce a vedere ancora!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Se t puo' servire, mio fratello per la sua Ibiza li ha pagati 50€ al vetro, pero' il tipo ha detto che per la mia costano di meno essendo un 3P! Infatti settimana prossima li faccio!:eclipsee_Victoria:Devo dire che quando ho guidato la sua macchina, non ho fatto tanta fatica per la retromarcia, si riesce a vedere ancora!:D
Grazie 1000 Boris,
allora aspetterò di vedere i tuoi per vedere come stanno e quanto ti costano sulla musona 3p in modo da decidere al meglio!:decoccio: