Alfa 147 jtdm da euro 4 a euro 5 o addirittura 6

F

ferrari5

Utente Cancellato
Buonasera alfisti,

come da titolo mi chiedevo se esistesse un modo per convertire la 147 JTDM da euro 4 ad euro 5 o addirittura 6 in modo da poter circolare liberamente senza blocchi di circolazione nella mia città.

Attendo vostre risposte

Grazie mille per l'aiuto

• Like
Reactions: VURT
Buonasera alfisti,

come da titolo mi chiedevo se esistesse un modo per convertire la 147 JTDM da euro 4 ad euro 5 o addirittura 6 in modo da poter circolare liberamente senza blocchi di circolazione nella mia città.

Attendo vostre risposte

Grazie mille per l'aiuto
Si....cambiarla [emoji106] [emoji6] [emoji1]

Ciao e benvenuto! Purtroppo non ti rimane che cambiare auto.....

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuri che non esista un modo anche tramite cambio di fap o rimappatura centralina ?

Tutto è possibile ma se gli ingegneri Fiat hanno abbandonato il 1.9 per passare al 2.0 jtdm per riuscire ad omologarlo euro 5 e poi 6 ci sarà il motivo, no?

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Buonasera alfisti,

Attendo vostre risposte

Grazie mille per l'aiuto
Un modo ci sarebbe:

Esemplare unico

Il problema sarebbe proprio l'omologazione perché la priorità qui non è tanto risparmiare quanto permettere la circolazione senza limiti di euro alcuno.

Avete idea di come si potrebbe omologare una cosa del genere ?
Eliminare fisicamente i pagliacci che ci sono al Governo.

Uscire dall'UE

ribellarsi e far fuori piaghe come: george soros; henry kissinger; jachob rothschild... rockfeller.. e compagnia bella...

• Like
Reactions: Melo81
X