Ha detto il meccanico che non so come ha chiamato cariatura turbina rigata e per questo ha detto che lui stesso la revisiona, domani compra la ventola della turbina e cambia il manicotto superiore, non so ancora quanto spendo
Beh far revisionare una turbina da uno che non lo fa di mestiere non lo farei mai,! Rigenerata dalle mie parti viene 290 della 159 e usano quella che gli porti rotta. La tua ha anche la geometria variabile che fai cambi la girante del turbo e non revisioni là geo? Così tra un po’ sei punto a capo
Beh far revisionare una turbina da uno che non lo fa di mestiere non lo farei mai,! Rigenerata dalle mie parti viene 290 della 159 e usano quella che gli porti rotta. La tua ha anche la geometria variabile che fai cambi la girante del turbo e non revisioni là geo? Così tra un po’ sei punto a capo
Magari è solo manicotto sopra quello vicino al parafango è lungo e quelli si rompono spesso se il meccanico e onesto prima cambia quello se è rotto e poi si vede se ci vuole guadagnare ti cambia turbina così tra lavoro e resto ci spendi 1000 euro.... ci sono strumenti appositi per controllare se sfiata qualche tubo o intercooler
La 147 1.9 jtdm 120 cv di mio padre ha la fissa ed anche il 150, infatti hanno la westgate. La mia che è giulietta 120cv non ha westgate perché è a controllo elettronico.
Ha detto il meccanico che non so come ha chiamato cariatura turbina rigata e per questo ha detto che lui stesso la revisiona, domani compra la ventola della turbina e cambia il manicotto superiore, non so ancora quanto spendo
La 147 1.9 jtdm 120 cv di mio padre ha la fissa ed anche il 150, infatti hanno la westgate. La mia che è giulietta 120cv non ha westgate perché è a controllo elettronico.