Alfa 147 - Modificare illuminazione quadro strumenti

Non trovare dei fondini colorati bensì lo stesso fondino con delle pellicole colorate(o colorato con le vernici per lampadine) dietro le zone che si vogliono colorare.
 
aiutooo ooonn so dove collegare il filo bianco del contagiri dopo aver smontato il quadro e venuto via e ora nn funziona piu aiutoooooooooooo
 
Seguendo questa discussione sta venendo anche a me voglia di cambiamento....
Solo che il quadro della mia è con le lampadine e vorrei realizzare una cosa sul bianco per la strumentazione e rosso per le zone limite...
Come posso fare?????
Help me........!!!!!!!!!!
 
Seguendo questa discussione sta venendo anche a me voglia di cambiamento....
Solo che il quadro della mia è con le lampadine e vorrei realizzare una cosa sul bianco per la strumentazione e rosso per le zone limite...
Come posso fare?????
Help me........!!!!!!!!!!
puoi sempre utilizzare dei led! basta ke gli saldi una resistenza!
 
la mia ha la luce bianca di serie :-o
 
beh, grazie...
io ho usato dei top led smd
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
le lancette utilizzano lo stesso tipo di led, solo che sono più difficili da raggiungere, in quanto coperti dalla protezione per il motorino delle lancette


Tu però sei un genio francè !
:eclipsee_Victoria:
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

ciao sto cercando anche io di modificare i led del cruscotto...vorrei pero sapere se da magari qualche problema dopo l installazione e dove posso trovare le varie colorazioni...io sono riuscito a trovare solo quella stile golf
 
ciao ha tutti mi interessa tantissimo la modifica fatta da adabedaiee vorrei alcune info su come trovare i led sul costo sulla difficolta del montaggio....perche logicamente lo faro fare da qualcuno....aspetto aiuti disperatamente ahaha
 
si anche io sono interessato su come ha fatto adabedaie perche mi piace la foto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

belli cosi viene propio bene mi piace molto con questa illuminazione