Alfa 147 - Modificare illuminazione quadro strumenti

re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

bello complimenti! ovviamente ricordate che i colori non devono dar fastidio durante la guida notturna...... personalmente il bianco è troppo forte, soffro la luce anche di notte. potessi cambiarlo lo farei sul verde che è un colore davvero rilassante!!! (lavoro in un negozio di ottica :)) ciao )
personalmente col bianco/ghiaccio della versione Q2 mi trovo benissimo...sempre ben leggibile...il verde l'ho "provato" un paio di volte sulla 156 di mio zio...beh si di notte non è male neanche lui...diciamo il quadro si fa notare di meno....
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

ciao, bhe senza dubbio bianco rosso è più di effetto rispetto al verde rosso!! senza dubbio l abbinamento da te scelto è ottimo! che poi volendo di notte basta diminuire l intensità della luce (visto k è possibile sceglierla) e non dovrebbe dar fastidio neanche me pensandoci bene... sarebbe da provare! adoro i cambiamenti delle auto quindi ancora complimenti! io mi sto dando da fare per l autoradio ho in mente una kenwood dnx9240bt! ciao ciao
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

qualcuno per caso ha fatto delle foto dei lavori "in corso"?
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

ecco una modifica che ho apportato alla mia 147, dopo aver visto la q2 di un mio amico...
placeholder.png

spero che vi piaccia:rolleyes:

Il mio cruscotto è gia cosi, ma le manopole dell aria sono per metà di plastica bianca e per metà rossa, un corpo unico,fuse insieme pertanto non posso farle bianche bianche..(la parte rossa è interna)..anche perche dietro c'è gia luce bianca ma le manopole emanano luce rossa ... come si fa ad averle bianche???
Non ditemi che devo grattare tutta la parte rossa fino ad arrivare a quella bianca...
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

Ciao a tutti

anche io sono interessato a cambiare il colorore della strumentazione della mia Alfa, io però ho una 159.

Qualcuno sa come si fa?

@ Aker82

Ho letto che sei di Calvisano, come me.:eclipsee_Victoria:
Saresti in grado di fare questo lavoretto sulla mia 159?
Se vuoi, possiamo sentirci in PM.
Ciao e grazie:decoccio:
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

ciao anch'io sto facendo il giro degli elettrauto della provincia di bari ma nessuno si vuole assumere la responsabilita di dissaldare i led rossi dalla scheda del quadro comandi e mettere quelli bianchi...qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come e dove fare?
 
raga ho una 147 1.9 del 2007 con i led rossi saldati sulla scheda...come molti di voi vorrei mettere quelli bianchi ma sto facendo il giro della prov di bari e non trovo nessuno che se ne assuma la responsabilita'....conoscete qualcuno dei miei paraggi che faccia questo tipo di lavoro?
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

aker82 ammirevole la mole di lavoro che hai fatto.il bianco è molto gradevole ed estenderlo a tutta l'auto è pazzesco.Personalizzazione al top.I miei complimenti


2 orette di lavoro per fare tutta l'auto, un intenso tour de force, ormai io e il mio socio ci abbiamo fatto la mano...
 
c'è già una discussione quasi identica...sempre in questo sottotopic...
a chi interessa..io, come ho già scritto dall'altra parte, ho sbiancato senza problemi tutta l'auto...e ho sostituito tutte le lucine arancio dei vari bottoni (asr, fendi, retronebbia, antifurto) in rosse.
seguite il link alla mia auto x vedere il lavoro completato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

chi a roma puo farmi questa operazione? da cambiarmi il contachilometri e altro in bianco?? :D grazie