Alfa 147 - Montare modulo alzavetri aftermarket

si potrebbe si cambiare il fusibile, ma c'è comunque qualcosa che non mi quadra, se fai il conto, metti caso di avere giù tutti i finestrini, consumi in salita 8A l'uno più o meno, quindi 8*4= 32A, poi metti caso che arrivano su tutti insieme hai un picco di 16*4=64A.
Con una sola alimentazione ti ci vorrebbe un cavo non indifferente.
Prova a chiedergli qual'è l'assorbimento massimo dei motori, in quanto non c'è niente che lo indica nella guida che ti ha mandato.
I pannelli secondo me vanno smontati per forza.
Per l'attivazione dal body non lo so, con fiat ecu scan non c'è questa possibilità, si possono solo attivare le resistenze antipizzicamento, che vanno però installate.
 
é vero il tuo ragionamento non fa una piega!Aspetto una risposta del tipo.Ho guardato il modulo della metasystem e li c'è da 20 A ma nelle specifiche i connettori dei relè resistono fino a 15 A.:confused:
 
In quello della metasystem c'è un solo fusibile??
beh, che i rele arrivino a 15A è corretto, quei 16 sono un picco di pochi secondi, che magari il fusibile da 15 lascia anche passare.
Poi un conto se mi dici che è per due finestrini, come quello della metasystem, sei dentro a pelo ma probabilmente il fusibile da 20 tiene.
Ma per 4 finestrini si brucia prima di arrivare a finecorsa.
Ok, tienici informati che sono curioso:D
 
Caste mi ha risposto il tipo e mi ha mandato i seguenti valori C.T=245.8 C.P=6.9 T.S.=3.0 Cosa significa????
 
Caste mi ha risposto il tipo e mi ha mandato i seguenti valori C.T=245.8 C.P=6.9 T.S.=3.0 Cosa significa????
la risposta è semplice:cool:.... non ne ho idea:grinser021::grinser021:
Che messaggio gli hai mandato tu??.... sinceramente però non mi sembra il modo di rispondere a un potenziale cliente:smiley_001:

Ah, tra l'altro ho visto che un modulo solo fa 4 finestrini, il che potrebbe sembrare più comodo, ma secondo me sarebbe meglio averne due separati in modo da non dover fare troppi giri di cavi, ne metteresti uno nella portiera lato guida e uno sotto ai sedili posteriori (dove c'è l'altra centralina).
 
Ultima modifica:
Gli avevo chiesto qual'è l'assorbimento massimo dei motori dell'alzavetri!!!!!:Bash:
 
Prova a chiedergli che mi***ia significa quello che ti ha scritto, personalmente non mi vergogno a dire che non ne ho la più pallida idea:Joker:
 
Non mi ha ancora risposto!!!!Per me non lo sa neanche lui cosa significa.: lol :..Sarei tentato a prenderlo ma visto il servizio assistenza...........
 
prova, tanto non è che costa moltissimo... poi comunque è a rele, quindi difficilmente lo rovini se assorbe qualcosa in più, al massimo una volta che lo hai vediamo di capirci qualcosa:D
L'unica cosa che non mi piace è che devi portare fili da fuori, io stavo cercando una soluzione più semplice... devo capire se quando apri o chiudi la macchina si eccita anche il rele dei finestrini, altrimenti si potrebbe fare una cosa in due parti, in modo che quando apri o chiudi la macchina si eccita per una decina di secondi il rele di alimentazione dei finestrini, così al modulo non va portato niente da fuori e trovi tutte le alimentazioni dalla portiera:grinser005:
 
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Allora io lo prendo e tu mi dai una mano a montarlo:ernaehrung004: in cambio ti passo tutte le informazioni che vuoi su modulo.:stretta:..Ma dimmi una cosa,basta smontare solo la portiera del guidatore,portare il positivo e poi tutti i collegamenti si riescono a fare tutti da li vero?Anche perche da li si riescono a chiudere e aprire tutti i vetri giusto?