alfa 147 - problema convergenza - Contina correzzione per andare dritti

Re: La macchina tira a dx!!!! Aiuto

a me quel problema era dato dal braccetto inferiore destro, una volta cambiato il problema è sparito
 
Km della macchina? I leveraggi sono ok? non hanno giochi?

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
I braccetti ed il resto sembrano ok... Ho 104000 km. Ho anke appena sostituito tutti e due i semiassi.
 
Anakin147 quindi tu avevi lo stesso mio problema e sostituendo solo il braccetto hai risolto!?
 
Re: La macchina tira a dx!!!! Aiuto

la mia ha sempre tirato a destra, in alfa mi hanno cambiato tutto il cambiabile (tranne il braccetto) e non sono riusciti a risolvere niente
mi avevano detto che era colpa delle gomme e che dovevo cambiarle, con le gomme nuove il problema non c'era, ma poco dopo è ricomparso.
l'anno scorso, ormai quasi deciso a dare via la 147 sono andato dal mio meccanico e ci siamo accorti (guardando i codici) che non mi avevano sostituito i 2 braccetti di destra (come mi era stato detto), bensì i 2 braccetti superiori, mi cambia così il braccetto inferiore destro e da allora non ho più la deriva a destra.
da quello che mi ha detto il meccanico è difficile vedere se il braccetto inferiore ha gioco :fragend013:
 
Ah caspita se lo sapevo prima lo facevo cambiare intanto che cambiavo i semiassi.
Beh comunque grazie mille e spero sia anke a me quello il problema.
 
Re: La macchina tira a dx!!!! Aiuto

controlla anche la convergenza se non l'hai già fatto
 
Re: La macchina tira a dx!!!! Aiuto

i braccetti non li hai mai cambiati?
 
Controlla le testine dello sterzo, anche a me tirava da una parte, cambiate e ho risolto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Convergenza fatta oggi ma lo stesso tira a dx. Braccetti e testine mai cambiati...