Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control, velocità effettiva diversa

ma non ti ha mai funzionato???
oppure prima funzionava e ora no???
:confused:

Ieri è stata la prima volta ke lo provavo quindi nn so.... potrei dirti ke nn a mai funzionato, nn mo fatto nessuna modifica!!!!!!

allora ho appena controllato nel parco auto che ho qui...
(per tua fortuna c'è un 147 con cruise)...
è come x la bravo... attivi il cruise e giri la leva verso il "più" e vedrai che la velocità per un attimo aumenta poi si stabilizza...
prova e poi fammi sapere...

- Informazione Pubblicitaria -

Una fotina ... :)

Allegati

• cruise.jpg
    cruise.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 256

esatto... proprio quella leva... con la prima a destra attivi il sistema... con la seconda imposti la velocità.... quindi si stabilizza e resta ferma sui 70-80-90-78 km/h...quelli che vui insomma...

ok appena torno a casa ci provo poi t dico km è andata... :decoccio:

ok ttt ok .... garzie a ttt !!!! :)

Ottimo,problema risolto. Possiamo chiudere direi.:)

Alfa 147 - problema cruise control

ciao ragazzi,ho urgente bisogno del vostro aiuto.fino ad oggi ha funzionato perfettamente,oggi invece attivando il cruise control nn mi si è accesa la segnalazione nel display e nn funzionava.Poi ho spento e riacceso l'auto e ho riattivato il cruise ma la spia si è accesa ma girando la levetta +e- nn si inserisce.Adesso a volte si accende la spia e a volte no ma la cosa ancoe più grave è ke il cruise control nn funziona.Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.sapete dirmi qualcosda in merito.:confused:

re: Alfa 147 - problema cruise control

Dovresti recarti in un'officina e far controllare l'impianto elettrico,potrebbe essere anche solo la leva che ha problemi al cablaggio o ai contatti. Lo indica il fatto che anche se si accende non riesci a programmarla.

X