Alfa 147 Q2, consiglio acquisto. Quando??

Si questo me l'avevano gia detto. Ma l'indurimento ne pregiudica il funzionamento??
Non ne pregiudica, per mia esperienza personale.
la mia l' ho presa con 118 mila km e aveva la frizione dura. ora ne ha 184 mila e la frizione è sempre dura uguale, ma funzia alla perfezione.

mi sembra che tra l' altro ci sia un modo per risolvere il problema dell' indurimento. tipo forare la campana della frizione e iniettare del lubrificante su boccola e cuscinetto....correggetemi se sbaglio.: lol :.

Questo l'avevo letto anche io. Tra l'altro, in giro per il forum c'è una guida per questa modifica.

ho già capito che essendo la mia frizione è dura, e la mia macchina la cavia....lascio a voi finire la frase :lol2:

Comprare l'auto nel 2013 invece che nel 2012 ha qualche vantaggio in termini economici??
Nel senso il fatto che sia passato un anno centra qualcosa?? Tipo costa meno??
Per esempio mi hanno detto che a fine anno le concessionarie tendono a scontare per chiudere un bilancio positivo... E' vero??

- Informazione Pubblicitaria -
ho già capito che essendo la mia frizione è dura, e la mia macchina la cavia....lascio a voi finire la frase :lol2:

Bravo! =) Dopo vedo se riesco a trovare il link della guida!

Comprare l'auto nel 2013 invece che nel 2012 ha qualche vantaggio in termini economici??
Per esempio mi hanno detto che a fine anno le concessionarie tendono a scontare per chiudere un bilancio positivo... E' vero??
Personalmente non lo so, ma senz'altro tra un anno e l'altro i prezzi cambiano....

scontano perchè se passa l' anno la macchina è di un anno più vecchia e perde ancora più valore...

Bravo! =) Dopo vedo se riesco a trovare il link della guida!

ottimo, già che ci sono appena mi libero un po' di tempo provo la modifica!

X