Alfa 147 Q2 - Grigia - CT

Mc Montana

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2011
25
1
4
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 150cv Q2
09022011258.jpg09022011259.jpg09022011260.jpg09022011264.jpg
Salve ragazzi...
Presento ufficilamente la mia piccolina...
Sono qui perchè voglio trovare insieme a voi quali punti estetici potrei mgliorare per renderla ancora piu bella e sportiva...
In questi giorni ho fatto una scelta che di miglioramento a ben poco ma ne valeva per la mia tasca... cioè che ho prenotato i cerchi 16'' replica turbina della giulietta QV...
Adesso passiamo alle mie idee di miglioramento...
1- Dischi freni e Sistema freni
2- Fari Oxeno
3- Equilibratura assetto esatta per i nuovi cerchi, essendo che la q2 monta già di suo un'assetto che mi ha dato sempre soddisfazioni ma tutto era calcolato per i cerchi 17''... Vorrei cmq scendere sui 3 cm ma non sò se ho bisogno di cambiare qualcosa...

Aspetto tutti i vostri consigli, apprezzamenti e rimproveri...
 
Re: Migliorare la mia baby

secondo me se cambi i cerchi invece di migliorare peggiori....
 
Re: Migliorare la mia baby

se non li cambio io finisco a secco di soldi... 2 cerchi e 6 gomme cambiate in 5 mesi mi senmbrano troppo esagerati...
 
Re: Migliorare la mia baby

se non li cambio io finisco a secco di soldi... 2 cerchi e 6 gomme cambiate in 5 mesi mi senmbrano troppo esagerati...




Tu hai parlato di migliorie, io intendevo estetiche, tu invece intendi economiche......... scherzi a parte secondo me se stai più attento nella guida riesci a tenere questi cerchi senza fare danni.... io ho i 18 sulla mia giulietta e non ho mai avuto problemi....
 
Re: Migliorare la mia baby

Io sono andato sull'economico per i cerchi... per il resto non ho mica detto di fare una macchina tuning ma voglio migliorare ciò che ho elencato ma la mia sfortuna è che ne capisco ben poco ma seguendo consigli vediamo cosa posso fare... il mi budget non è enorme ma posso fare qualche sacrificio...
 
Re: Migliorare la mia baby

Va beh noto che non é argomento di interesse...
 
Re: Migliorare la mia baby

allora nostro caro alfista...ho letto la tua situazione col buco...spero hai fatto qualche azione legale....in ogni caso...per la tua nasona ti consiglio le calotte degli specchietti satinate e i vetri posteriori e il lunotto oscurati...l'abbassamento non te lo consiglio...in quanto con le nostre strade...c'è da fare santi ad ogni metro...oltre questo..all'interno toglierei il porta tessere e il porta bicchiere e metterei un bel 2 din!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Migliorare la mia baby

Sulle azioni legali gia sono a lavoro... ritornando alla mia nasona, devo dire che sull'asseto è tutta una questione per il cambio cerchi, mentre per quello che mi hai elencato non avresti qualche link di esempio visivo??? per il portatessere e porta bicchiere, devo dirti che hanno una mia comodità assurda e toglierli nn ci penso proprio...