Alfa 147 Q2, quale colore migliore?

nuvolanera81

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
2
0
1
43
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
Q2
Ciao a tutti scusate se vi disturbo per questa sciocchezza ma pensavo che potevate aiutarmi ho gia ordinato la mia 147 Q2 nero metallizzato, ma sono indeciso sul nero pastello voi cosa mi consigliate?????? qual'e il nero migliore, ho paura che il pastello si opacizzi, ma come nero è più bello e più profondo??? Vi prego aitatemi, se avete qualhe foto.....

Re: IL colore migliore?

se fossi in te la farei di quel blu elettrico metallizzato!!!!!!!

io c'ho il nero metallizzato e rende molto bene, il pastello non mi piace tanto

- Informazione Pubblicitaria -

Ormai il pastello si opacizza molto meno di quanto lo faceva una volta, ormai anche il pastello viene utilizzato in due strati + 1 strato protettivo.

ciao il nero metallizzato è bellissimo l'opaco non l'ho visto su una Q2....preferisco il canna di fucile sulla Q2

Ciao a tutti scusate se vi disturbo per questa sciocchezza ma pensavo che potevate aiutarmi...

In primis su ClubAlfa no esiste disturbare...e nemeno sciocchezze...ed hai pensato bene che ti possiamo aiutare e consigliare.....Benvenuto... :decoccio:

Ho spostato la tua discussione nella sezione la meglio adatta...e anche un po modificato il titolo....:blink:.

Quando trovi un minuto ti domando di passare a presentarti nella sezione "presentazioni nuovi iscritti" per cortesia...

troverai qui giu sopra la mia firma tutti i link che servono...buon forum...:)

Ciao...io ho una 147 Q2 nero pastello...la macchina ora fa un anno e per ora la vernice è buona...è un po più nero rispetto al nero normale...cmq è più delicato rispetto al metalizzato...se vuoi farti un idea vai nel garage del club e li trovi le foto della mia...ciao!!!

metallizzato tutta la vita!

X