Alfa 147 - Sterzo rumoroso quando sterzo - perdita d'olio - idroguida

Re: Gnek Gnek quando giro le ruote....

azz che braccetto inferiore da 260€ non ci sono bracci da quel prezzo:eek: da come dici te io controllerei i braccetti della scatola guida io ho constatato su tante 159 che praticamente entra acua dalle cuffie della scatola guida e si arruginiscono un poco gli snodi dei braccetti e tante volte anche la crimagliera della scatola e quello fa proprio quello scherzo li dovresti girare tutto da una parte e con giu la ruota tirare un po indietro la cuffia della scatola guida e ispezionare il tutto ciao ciao
 
Re: Gnek Gnek quando giro le ruote....

ciao ache io ho lo stesso problema. come si puo risolvere ho cambiato braccetti e tirantni solo 3 mesi fa x lo sesso motivo ma è tutto ritornato come priima.
ciao aspetto vs risp
 
uhn sei sicuro che te li hanno cambiati?,non è che magari te lo hanno fatto credere e hanno solo ingrassato le testine e stop?in 3 mesi non possono essersi rovinati ancora è:D
 
si ne sono sicurissimo x i pezzi li ho comprati io e me li sono fatti cambiare davanti a me...cosa potrebbe essere?
 
Alfa 147 - tubo dell'olio idroguida che trasuda

ragazzi la mia nasona da 115 cv ha il tubo vicino alla serpentina che mi gocciola sembra olio motore sapete a che serve e come posso risolvere il problema? ha un inesto rapido in plastica e un tubo ad alta pressione come quelli dell'aria condizionata se la guardate dal ponte si trova sulla vostra sinistra quasi dietro al paraurti spero di essere stato chiaro aspetto notizie al piu presto grazie:D
 
Re: tubo dell'olio

da quello dici sembra che sia olio del servosterzo
probabile che l'innesto rapido non tenga bene
 
Re: tubo dell'olio

posta una foto :D
 
Re: tubo dell'olio

quello alla sinistra della base del filtro olio se mi insegni come si postano le foto ho trovato qualche immagine gazie
 
Re: tubo dell'olio

se l hai trovata su internet puoi copiare il link e incollarlo qui oppure metterlo tra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tubo dell'olio

Se è un tubo serrato a pressione collegato alla serpentina
davanti al radiatore è di sicuro quello del servosterzo ,
l'olio dovrebbe avere un colore rossastro .... ;)