Alfa 147 TI si o no

Ciao!

Io voglio verificare se è una Ti originale, ma a quanto vedo gli mancano alcuni accessori.

L'amplificatore e le casse sono bose e c'è pure la scritta sulle retine dei tweeter.

I fari li ho pressi allo sfascio e sono di un'altra macchina.

Per farla diventare originale e regolarmente riconosciuta si può fare o sarà solo una replica???

Grazie anticipatamente
sarà sempre e solo una replica... non esiste riconosciuta o no... comunque può diventare una replica fedele, già che hai i sedili della TI è l'80% del lavoro e della spesa... non sai quanto mi picciono... io odio i sedili in pelle (bollenti appiccicosi d'estate e gelidi d'inverno) ma quelli della TI sono fantastici!!!
Poi quelli davanti sono identici a quelli della GT, mentre la poltrona dietro della GT non ci va nella 147... se tu ce l'hai vuol dire che è stata presa da un'altra 147, e sono a dir poco rarissime da trovare!
Per tua fortuna sei già molto avanti sul lavoro...
Battitacco TI, pedaliera, cerchi TI (come i miei), assetto -1.5,-2.
 
Per riconosciuta intendo che quando un'auto esce di serie con gli allestimenti Ti ed essendo una serie limitata, sarà scritto da qualche parte all'alfaromeo, sulla cara di circolazione,.... non so, una prova che sia effettivamente una Ti.
 
sarà sempre e solo una replica... non esiste riconosciuta o no... comunque può diventare una replica fedele, già che hai i sedili della TI è l'80% del lavoro e della spesa... non sai quanto mi picciono... io odio i sedili in pelle (bollenti appiccicosi d'estate e gelidi d'inverno) ma quelli della TI sono fantastici!!!
Poi quelli davanti sono identici a quelli della GT, mentre la poltrona dietro della GT non ci va nella 147... se tu ce l'hai vuol dire che è stata presa da un'altra 147, e sono a dir poco rarissime da trovare!
Per tua fortuna sei già molto avanti sul lavoro...
Battitacco TI, pedaliera, cerchi TI (come i miei), assetto -1.5,-2.


Scusate ma si possono avere delle foto di una Ti di come mamma alfa l'ha fatta??
 
Per riconosciuta intendo che quando un'auto esce di serie con gli allestimenti Ti ed essendo una serie limitata, sarà scritto da qualche parte all'alfaromeo, sulla cara di circolazione,.... non so, una prova che sia effettivamente una Ti.
la TI non è una serie limitata assolutamente, TI (turismo internazionale) è un allestimento particolare, un pack che fa l'alfa romeo, ma non è in serie limitata...
è come se dici Q2... hanno cerchi specifici assetto della casa, battitacco, alcuni optional di serie... tutto qui! poi che è un allestimento x me stupendo è un'altro discorso!
comunque su google immagini ce ne sono quante ne vuoi di TI da vedere, e lo stesso nel garage delle 147..basta cercare
 
La cosa importante... la ti mica è un 115cv???? NN è la versione sportiva??? dovrebbe avere un po + di cavallucci minimo il jtd 16v da 140cv...
 
Allora come mai in rete ho trovato altre (poche) 147 jtd 115 Hp con l'allestimento It? penso che la motorizzazione non centri tantro.
Allora è come dice DanyAlfa, è solo un pack!
 
la motorizzazione non centra... è un pack, addirittuta ci sono certe a benzina che hanno il pack TI.. era disponibile anche per la seconda serie, ma ora non lo so perchè sul sito l'hanno tolto..
 
Allora se è un Pack e si prendono i pezzi che lo compongono in sostituzione ad un allestimento normale, perchè si chiama replica??
I pezzi sono comunque originali o questo non conta!
 
si chiama replica perchè non è uscita dalla casa cosi...
se io compro una progressive, e poi dopo anni ci metto il bizona, cruise control e non so qualcos'altro, è sempre una progressive con più optional, non è una distintive!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok capito tutto, per sapere che modello è la mia come posso verificare con il numero di telaio in alfaromeo???

sinceramente non so che versione è, so solo che c'è quasi tutto, sembra che manchino solo i sedili riscaldabili.