Alfa 147 TI si o no

si credo con il numero del telaio..ma non sono sicuro
 
secondo me non è una TI... sul libretto non c'è scritto.
l'impianto bose non è di serie nel pack... puoi fare una verifica per vedere se è davvero TI.
fai una foto al cielo, dovrebbe essere a puntini bianchi e neri...
cmq ti mancano anche gli stemmini laterali e quello sul portellone... oltre a molte altre cose che ti hanno già citato in precedenza.
 
secondo me non è una TI... sul libretto non c'è scritto.
l'impianto bose non è di serie nel pack... puoi fare una verifica per vedere se è davvero TI.
fai una foto al cielo, dovrebbe essere a puntini bianchi e neri...
cmq ti mancano anche gli stemmini laterali e quello sul portellone... oltre a molte altre cose che ti hanno già citato in precedenza.

Il cielo e in stoffa grigio chiaro e quanto riguarda agli stemmini, la macchina è stata riverniciata e quindi forse saranno stati rimossi.

Sul libretto penso che non ci sia scritto niente perche su quello di mio cognato non c'è scritto l'allestimento, che nel suo caso si pensa che sia una progressiv.
 
Il cielo e in stoffa grigio chiaro

allora non è una ti perchè altrimenti avrebbe cielo e montanti neri... cmq se trovi qualcuno che ha l'eper e gli fornisci il numero di telaio potrà dirti com'era esattamente la tua 147 appena uscita dal concessionario :)

ps: se mi mandi il n. di telaio in privato provo a cercarti io la configurazione originale della tua macchina ;)
 
il mio è a puntini piccolissimi bianchi e neri

tipo questo?

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

si chiama "pied de poule".. dovrebbe essere simile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, vi apparate???

Come posso capire non sono solo io che ho il problema, c'è pure qualcun'altro, penso che l'unica soluzione è che martedì vado in alfaromeo e chiodo la scheda del pacchietto Ti per la prima serie e saremo tutti felici e contenti.