Alfa 155 - 1.8 TS 16v - Sport - nero - TA

franky155

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
10
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.7 16v
ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva.........per adesso sono solo foto dell'esterno (che non ho modificato è gia bella cosi e si rischia di rovinare la linea intramontabile) poi mi attrezzo per la meccanica. ciao a tutti:grinser002:
 

Allegati

  • 049.jpg
    049.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 528
  • 100.JPG
    100.JPG
    44.7 KB · Visualizzazioni: 592
  • 004.JPG
    004.JPG
    39.6 KB · Visualizzazioni: 547
  • 026.JPG
    026.JPG
    39.3 KB · Visualizzazioni: 567
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

Molto bella Franky :)
Tenuta molto per bene.
 
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

adoro la 155 nera... con quei cerchi poi!:D complimenti davvero!

ma... la marmitta è scentrata rispetto all'incavo sul paraurti o è un effetto ottico delle foto?
 
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

Ciao la 155 sport è sempre stata una delle mie versioni preferite complimenti
 
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

la marmitta è centrata ...........è solo un effetto ottico della foto..............................figurati!....... chi avrebbe permesso che la mia piccola girasse in quelle condizioni,certo non io fissato come sono tantè che in questi giorni sono a lutto perché ho trovato una lieve ammaccatura sullo spigolo posterore destro di qualcuno che sicuramente nell'uscire dal parcheggio ha pensato bene di esprimenre al meglio le sue doti di guida e scappare. Ha fatto bene perche' se ci fossi stato io presente avrei fatto il CID ma non dei danni alla mia macchina ma alla sua persona.giuro!:aktion043:
 
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

la marmitta è centrata ...........è solo un effetto ottico della foto..............................figurati!.......


Bella davvero ! :) Complimenti !

Oltretutto anche a me sembrava che i terminali fossero decentrati oltre che un pò troppo lunghi, sarà un effetto ottico pure questo, vero ?
 
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

ok se è un po' lungo lo scarico è una questione di gusti cmnq vi metto altre 2 foto per avere ulteriori chiarimenti, e ringrazio tutti gia' da ora per i complimenti e per le critiche.ciao' a tutti
 

Allegati

  • 019.jpg
    019.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 386
  • 044.jpg
    044.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 497
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

Ciao ragazzi, io non ho ancora le foto della mia belva, ma tra poco le metterò......Volevo sapere se qualcuno è dalle zone di treviso e se sa dove c'è un alfa club!!!Grazie e aprestissimo!!!!W ALFA
 
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

a me la lunghezza piace! :)

tu sei in lutto per quello... a me pensa che un vecchio con una panda mi è entrato in una porta, ha fatto danno da 1600 euro, e l'assicurazione vuole darmene 700!!!:mad: perchè la macchina è vecchia!

allora che mi regalino un 159 o una brera, così giro con una macchina nuova no? roba da pazzi!
.... che ne dici della mia? ho messo le foto, vai a dare un occhiata se hai voglia...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ciao a tutti gli Alfisti.....ecco alcune foto della mia belva

Complimenti davvero ben tenuta.. nera poi è da paura :)