Alfa 155 - illuminazione interna clima e orologio KO

ma l'oropogio non dovrebbe essere retro illuminato?! per garantire la lettura dell'ora anche la sera?! io anche ho questo dubbio... non mi si è mai illuminato...

Ok allora : orologio e display temperatura accesi ( retroilluminati ) il resto del climatizzatore spento nel senso che i tasti non sono retroilluminati ma solo i puntini verdi sono illuminati quando selezionati .
L'orologio poi è sempre retroilluminato appena giri la chiave di accensione anche se le luci sono spente .

Ciao

ps. curiosità : l'altra settimana ho fatto aggiustare il clima ( era la valvola di espansione che non apriva ) beh dalla consolle climatizzatore spegnendo e riaccendendo il quadro e spingendo una combinazine segreta di tasti del clima si accede ad un menù di servizio dove ti dice se e cosa non va bene nel climatizzatore ( sensori , compressore ) .
Che fico ! ma il concessionario non mi ha voluto dire quale fosse la combinazione dei tasti ... mannaggia mannaggia . Però è stato onesto . L'ha fatto davanti a me e mi ha detto subito che non era il compressore da sostituire ma solo una valvolina da 28 euro !

A quale concessionario sei andato? Da Iazzoni zona tuscolano?

- Informazione Pubblicitaria -
La voglio anche io la combinazione segreta!!! :D ho il clima (prima che il motore morisse) che faceva le bizze.. e spendere barcate di soldi dall'elettrauto proprio non mi va.. :rolleyes:

Lamps

Alfarules!!

Non la conosco ! Ho solo visto che ha spento e riacceso il quadro tenendo premuti due o tre tasti sul clima ... c'è da fare prove e contrprove fino a capire qual'è anche se poi i messaggi che dava il disagnostico del clima sul display erano di tipo numerico ... valli ad interpretare un po'!!

Riprendo questa discussione per quanto riguarda l'autodiagnosi
dell'impianto di climatizzazione ....
Potrei allegare i file con le istruzioni per eseguirlo , prima però
vorrei avere l'OK di un MOD per sapere se la cosa è fattibile
restando nella legalità ....
::cop::

non credo ci siano problemi. magari può farli visionare prima a noi...

vai su "modalità avanzata" e troverai il "tasto" per gli allegati... li potrai scegliere il tipo di file da allegare: immagine,testo,etc...

X