Alfa 155 - Problemi 1.8 8v

Bu
Ciao @paoloalfa155, mettiamo che abbia sia il code, che antifurto e lo dico perché quel cablaggio è dentro la mia 75, se tu intercetti con 12v un filo marrone-bianco in un spinotto a 3 pin ed è il pin centrale, accendi la centralina.
Dunque la centralina si trova lato passeggero dietro una lamiera, esce un manicotto di fili che esce per andare nel vano motore.
Inizia a dividersi, segui quello dei relè, insieme a loro alla base della divisione ce ne sono altri 3.
Da li troverai quello spinotto impermeabile a tre pin, uno è per i giri uno non ricordo, il centrale accende la centralina.
Se tu o l'elettrauto gira il motore, si dovrebbe accendere.
Povabilmente nel blocchetto chiave quell'interuttore arancione che si trova all'opposto del cilindro chiave ha dei problemi di contantto oppure proprio l'allarme, ma capire dov'è...
Buongiorno Andrea,ma l auto adesso parte,basta insistere con i cavi...mi viene da pensare che era solo la sua batteria poco carica a sto punto...
 
Mi raccomando... tienici al corrente. :)
Oggi l'elettrauto è venuto a controllare dice che secondo lui era solo la batteria non completamente carica,come previsto insomma...tra l l'altro la macchina dice che ha l alternatore rotto...quindi ora prossima cosa da fare è l'alternatore...da un lato meglio cosi,sono contento che non ci siano problemi più gravi...