Evidentemente nuova ma non ben carica...collegato la macchina alla batteria del furgone ed è partita...strano perché la batteria della macchina è nuova...
Sono contento che tutto si sia risolto positivamente, complimenti per la testardaggine...
Evidentemente nuova ma non ben carica...collegato la macchina alla batteria del furgone ed è partita...strano perché la batteria della macchina è nuova...
Eh eh,preso dalla gioia però ho parlato troppo presto,ho riprovato dopo mezz ora e non parte di nuovo...non saprei cosa dire se sia questione di batteria a sto punto...comunque ho chiamato l elettrauto e lunedì viene a vederla...la mia testardaggine purtroppo è finitaEvidentemente nuova ma non ben carica...
Sono contento che tutto si sia risolto positivamente, complimenti per la testardaggine...
Ma io ho sia la chiave ovale che quella quadrata piatta,però la chiave piatta non gira nel quadro,per l avviamento infatti uso quella ovale
Ciao,ho ancora le chiavi nel cassetto sono 4 in tutto sempre nere e quadrate,2 un po piu piccole che servivano da lasciare al meccanico non permettendo di aprire il cassettino e il baule,e 2 più grandi (chiavi normali) comunque la tua è molto diversa dalla mia ex,essendo un fine 93 è come fosse un allestimento 94/95 interni chiari check panel completo,quadro strumenti diverso.....nella mia i vari fusibili alimentazione centralina, relè pompa benzina ecc.. erano sotto il tubo del debimetro,nella tua non so,ma dovresti avere il manuale vedi tu....i fusibili vicino al duomo sono del condizionatore e elettroventola radiatore,poi sotto plancia ce ne sono altri ma quelli non ti servono al momento.....
ma vedremo cosa dirà l'elettrauto....
Già che sei in vena di controlli, verifica che le masse siano collegate saldamente e non ossidate, così pure il positivo che và al motorino d'avviamento.Ma adesso la macchina parte,ma l ho dovuta collegare al furgone niente di meno coi cavi più un altro cavo aggiuntivo al polo positivo per mandare piu corrente..non capisco perché ma mandando piu corrente in questo modo la macchina parte subito (ho provato due volte a distanza di ore)...ma meglio così almeno sono più tranquillo,un controllo all elettrauto lo farò comunque dato che ormai l ho chiamato.
Farò anche questi controlli,comunque il motorino d'avviamento senza furgone gira ma piu piano,se collego la batteria della macchina a quella del furgone coi cavi,gira bene e una volta la macchina è partita e poi non piuGià che sei in vena di controlli, verifica che le masse siano collegate saldamente e non ossidate, così pure il positivo che và al motorino d'avviamento.
Non ho capito una cosa.... senza il furgone il motorino d'avviamento gira bene o a fatica?
La presenza di due candele per cilindro fa sì che se una non funziona il motore parte e gira regolarmente.,Sará questo il problema per cui l'avviamento è difficoltoso? per sicurezza domani controllerò pure gli altri cavi...
Capisco,boh vedrà l'elettrauto come agire...La presenza di due candele per cilindro fa sì che se una non funziona il motore parte e gira regolarmente.
Il problema è da un'altra parte....
Mi raccomando... tienici al corrente.Capisco,boh vedrà l'elettrauto come agire...