Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

mmmm qui mi prendi alla sprovvista .. devo controllare :D
 
Si, è un sottoparaurti, si vede dalla foto. ;) Se guardate bene si vede la linea che divide il para dallo spoiler. Fatto bene però, si nota poco.
 
Grande Pit .. attento e preciso come sempre :D però i potrebbe sempre far resinare per sembrare un pezzo unico vero??
 
Anto...invece di mettere questi paraurti allla UFO :D che ne dici di un kit completo GTA??? 1000 volte meglio secondo me...
piacerebbe tantissimo anche a me mauri ma costano un sacco di soldi....appena ho un po di tempo mi faccio riaggiustare il vecchio paraurti.....quello tuning l'ho gia smontato e rimesso quello vecchio che l ho gia fatto stuccare ci vuol essere solo grattato e verniciato.....menomale che c è il padre della mia ragazza che ne è capace se no spendevo un sacco di soldi
 
si ma il fatto è che il paraurti con il sottoparaurti c è l ho gia,basta ripararlo

meglio così ... poi si inizia a mettere da parte i soldini per un bel kit GTA .. trall'altro se lo prendi della serie helvetia (svizzera che non so come si scrive) costano anche un po meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me basterebbe un coppia di paraurti per la gta della helvetia spoiler, sono fatti apposta per essere adattati alle versioni normali, quindi la maggiore bombatura del passaruota della gta non sarà un problema con questo tipo di paraurti, guarda un pò
156GTA.jpg156GTA2.jpg
156GTA3.jpg156GTA6.jpg
GTA.jpgGTA2.jpg