Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

helvetia spoiler .. ecco come si chiamava ...bene ..grazie a klaudyus che mi è venuto in soccorso :D comunque si questo posteriore specialmente è divino

vorrei vedere chi non vorrebbe montare quel kit...ahime non è alla mia portata ma spero di vederlo in qualche 156 qui dentro prima o poi

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
grazie per tutti i vostri suggerimenti ragazzi siete fantasti ma quanto mi costerebbero?

ho visto quelli che dite e viene 500 euro a paraurti,a questo punto su ebay del gta costa 350euro con tutte le spese raga

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma con il kit Helvetia le differenze sono veramente minime .. quindi se trovi il GTA a meno ben venga :D

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo il kit GTA replica lo fanno solo Lester ed Helvetia... Se non sbaglio, oltretutto, al modello di una marca manca il foro per il gancio traino d'emergenza e all'altro dell'altra marca mancano i fori per i lavafari... I prezzi sono quelli più o meno, diciamo che con un paraurti GTA originale nuovo preso in concessionaria ci compri un kit anteriore + posteriore delle concorrenti. Gli originali usati come prezzo saranno sicuramente appetibili, ma non calzano bene sulle fiancatine perchè le 156 "comuni" sono più strette delle GTA.

Purtroppo il kit GTA replica lo fanno solo Lester ed Helvetia... Se non sbaglio, oltretutto, al modello di una marca manca il foro per il gancio traino d'emergenza e all'altro dell'altra marca mancano i fori per i lavafari... I prezzi sono quelli più o meno, diciamo che con un paraurti GTA originale nuovo preso in concessionaria ci compri un kit anteriore + posteriore delle concorrenti. Gli originali usati come prezzo saranno sicuramente appetibili, ma non calzano bene sulle fiancatine perchè le 156 "comuni" sono più strette delle GTA.
capito ok ti ringrazio

X