Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

ragazzi ho appena montato il paraurti posteriore insieme al padre della mia ragazza e a mio padre,bellissimo anche se un po bassino e un po troppo tuning......appena posso posto le foto cosi mi dite mi raccomando la verita'.....le posto ovviamente dopo aver lavato la macchina
 
Tranquillo .. Alfa in veritas :D ...
 
ecco le foto del nuovo paraurti ragazzi che ne pensate?
 

Allegati

  • paraurti1.jpg
    paraurti1.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • paraurti2.jpg
    paraurti2.jpg
    105 KB · Visualizzazioni: 126
  • paraurti3.jpg
    paraurti3.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 114
mmmmmmm .. lo sai che lo vedo un po troppo sacrificato ??!?!? mi sa troppo di tuning e la 156 mi perde un po l'armonia del suo sederino grazioso .... ti dico la verità perchè l'hai chiesto tu :D
 
Ei Anto...ma che mi combini.:lol2: :lol2: con sincerità e amicizia...toglilo...troppo esagerato...
 
Va be comunque non è una cosa che deve rimanere per forza .. lo puoi togliere tranquillamente quando vuoi.. magari mettere un modello un po piu soft nelle linee .. qualcosa tipo quello dsegnato per la 156 gta autodelta
 
Va be comunque non è una cosa che deve rimanere per forza .. lo puoi togliere tranquillamente quando vuoi.. magari mettere un modello un po piu soft nelle linee .. qualcosa tipo quello dsegnato per la 156 gta autodelta
potresti indicarmi qualche link?
 
Per i link cerchero in questi giorni :) .. intanto guarda questa 156 .. un paraurti del genere .. pulito ma sempre tuning
vn2_01354_23 Marzo 007 017.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto