Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

ahah scusami allora, ho letto male... complimenti ancora

ahah, scusami, ho letto male... ancora complimenti!

Ma figurati, non c'è bisogno di scusarsi, grazie dei complimenti.ciao.

- Informazione Pubblicitaria -

Ehi Klaudyus!! Stiamo aspettando le foto delle cromature che hai aggiunto... A proposito: i ricambi che hai usato li hai presi nuovi o mutuati da qualche sfascio??Il costo? Io sono indeciso : non so se procurarmi quelli Giugiaro o prenderli uguali ai miei e farli in tinta carrozzeria...

Io ti direi di prendere i giugiaro, sono molto più carini, ma se proprio vuoi prendere i de silva ti vendo i miei che ho tolto, non avevano un graffio. Comunque ho speso 192€ tutto originale alfa, adesso però c'è la console centrale che stona un pò con resto della plancia, avrei deciso di farla grigia, come il bordo dei cannocchiali quadro strumenti, sto valutando. Ora posterò le foto e mi farò consigliare da voi. Altra modifica in programma sono i fari con led diurni, già ordinati a 290€.

Come promesso ecco le foto dei particolari giugiaro che ho aggiunto... SANY0053.jpgSANY0054.jpgSANY0055.jpgSANY0056.jpgSANY0057.jpgSANY0058.jpgSANY0059.jpgSANY0060.jpgSANY0061.jpg
SANY0062.jpgSANY0063.jpg
...ah ci sono finite anche le foto del kit xenon che ho montato, si vede il punto dove ho posizionato le ballast, ben nascoste, e la foto del mitico motore 1.8 ts 16v.:decoccio:

Gran bel lavoro, l'estetica ne ha guadagnato parecchio! Io sto ancora valutando... Il mio sfasciacarrozze di fiducia ha una De Silva da cui potrei prelevare, ma i Giugiaro mi attirano... La consolle potrebbe essere carina "galvanizzata" (cromata insomma), è un'idea che mi è venuta qualche giorno fa.... Tu che ne pensi??

Io la consolle centrale la vorrei fare grigia, perchè seguendo il criterio della giugiaro, che ce l'ha appunto grigia anche se diversa, sarebbe l'accostamento più azzeccato. Appena si aggiusteranno un pò le giornate porterò la mia bimba dal carrozza per eliminare quei graffi che mi fecero sulle portiere( che lucifero l'abbia in gloria il responsabile ) e in quell'occasione farò fare anche la consolle, così darò una svecchiata alla plancia. Come modifiche imminenti preannuncio i fari a led diurni, dovrebbero arrivare tra una decina di giorni, l'unico grattcapo sarà smontare il paraurti ant per sostituirli, che p..lle, anche se sul forum c'è una guida molto esplicativa, resta pur sempre una p.lla.

l'unico grattcapo sarà smontare il paraurti ant per sostituirli, che p..lle, anche se sul forum c'è una guida molto esplicativa, resta pur sempre una p.lla.

Quoto, quoto, quoto.........

Bel lavoro per la console...!!

X