Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

grazie rino156, anche se già mi hai fatto i complimenti alla pagina 4, fanno sempre piacere

ciao... ho letto che vuoi montare i fari anteriori in stile A5..... è vero?

si sono in arrivo, credo qualche altra settimana di attesa.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Klaudyus, puoi dirci marca e modello delle lampadine alogene di posizione di cui hai parlato nella pagina prima?5 € l'una o la coppia? Grazie e ciaoooo

SANY0100.jpgSANY0101.jpg
SANY0102.jpgqueste sono le lampade che ho montato, fanno luce più bianca rispetto alle normali, ma non ti aspettare troppo, un po di differenza si nota quando hai gli xeno accesi, ma giusto un pò, altrimenti l'unica soluzione sono i led con relativa resistenza.:decoccio:

grazie!!!!!!!!!

anche io ho montato quelle... ma dopo 2 setimane mi si sn fulminate... sono state una vera e propria fregatura... spero le tue non diano di questi problemi

fin'ora tutto bene nonostante i cerchi da 17", è più di qualche mesetto che le ho su, d'altronde è pur sempre roba made in china, ho voluto fare questo tentativo se durerà bene, altrimenti andrò di led.

ma per i led, cosa dovrei fare per evitare l'errore della spia? io ho rinunciato all'idea, e mi sono tenuto le luci di posizione normali, forse sono un pò più bianche delle originali, sono della philips... ma la differenza è quasi impercettibile

Bisogna aggiungere una resistenza per eludere il check, siccome il led assorbe meno energia rispetto ad una lampada alogena, il check lo avverte come se fosse bruciata, la resistenza scongiura questo inconveniente, si possono comprare tranquillamente insieme ai led, chi vende i led è fornito anche di queste resistenze, non è difficile montarle.

però ovviamente, se si flmina il led, spia non si accende più, giusto?

X