Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie cueza, ma non finisce qui...approposito, non so se hai visto le foto che ho postato più su riferite al fissaggio delle ballast, dagli un occhiata, potrebbero esserti d'aiuto per fissare le tue.

Ciao e complimenti per la macchina, non ho niente da ridire, ma quelle lampade di posizione gialle, esiste un kit che ti toglie pure l'avaria 25€.

Sono i piccoli accorgimenti a fare la differenza, complimenti ancora per la macchina.

Grazie davide, ma quella è una foto vecchia, attualmente monto altre lampade pagate 5€ che non hanno bisogno di nessuna resistenza per eludere il check e fanno luce bianchissima ed inoltre per la 156 le hanno cominciate a produrre da poco al contrario della 147 che esistono già da tempo ed hanno un altro attacco. E' vero, sono i piccoli accorgimenti che fanno la differenza, grazie ancora dei complimenti.

- Informazione Pubblicitaria -

Mi potresti dire di che marca sono i led che non hanno bisogno della resistenza?
Anche io voglio montarli e ho già fatto la modifica per montare 2 lampadine per eludere il ceck,ma se posso evitare di metterle è meglio. Grazie per la disponibilità...

No Alfissimo, non sono led, sono lampade normali con una specie di patina sopra il vetro, comunque fatto sta che fanno la luce bianca, non so come ma è così.

Anche io avevo queste lampadine, ma preferisco i led che fanno luce ancora più bianca, comunque grazie!.........

E di che. ciao

Ciao Klaudyus, puoi dirci marca e modello delle lampadine alogene di posizione di cui hai parlato nella pagina prima?5 € l'una o la coppia? Grazie e ciaoooo

5€ a coppia, ma non riesco a trovare la confezione e non ricordo il nome, passerò per il negozio e me lo farò dire e poi vi farò sapere senz'altro.

ciao Klaudyus...complimenti x il gioiellino.....e stupenda.....

X