Alfa 156 1.8 ts incremento prestazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1

100%alfista

Utente Cancellato
ultimamente mi è venuta una voglia tremenda di mettere le mani alla mia amata 156 ma,più che all'estetica,alla quale aggiungo solo 4 cerchi da 17 e un paio di mini, vorrei darle un pò più di brio al motore con qualche piccolo accorgimento. Essendo un aspirato non ci si può lavorare più di tanto vero? chi sa dirmi cosa si potrebbe fare? azzzieeee...:decoccio:
 
Re: incremento prestazioni

un filtro a pannello e un terminale sportivo omologato... guadagni sicuramente poco in termini di cavalli, però va un po meglio...
 
Re: incremento prestazioni

Smonta la cassa d'aria sotto il fanale destro e montaci un tubo d'aria della GTA :D
Togli il catalizzatore e montaci uno di SuperSprint :rolleyes:
 
Re: incremento prestazioni

è meglio togliere anche il catalizzatore e metterne uno finto? so che ci sono ma poi non sei più in regola...
 
Re: incremento prestazioni

è meglio togliere anche il catalizzatore e metterne uno finto? so che ci sono ma poi non sei più in regola...
Tieni in mente il prossimo.
Il catalizzatore ..... prova ad aspirare aria con una maschera di fronte alla bocca/naso, fai la stessa cosa senza la maschera: adesso sai come funziona il catalizzatore :D
Sono fuori di regola anch'io però ogni anno che la macchina deve venire controllata per il timbro annuale io ci rimonto il catalizzatore ;)
 
Re: incremento prestazioni

Essendo un aspirato non ci si può lavorare più di tanto vero?
certo con un turbo ci si può divertire di più,ma anche all'aspirato ci si possono fare tante belle cosette.......se non si vuole esagerare già con un bello scarichetto ed un filtrino si guadagna qualcosina e non si corre nè il rischio con la polizia e quant'altro,nè c'è il rischio di andarsi ad ammazzare,perchè ovviamente aumentando di parecchio la propria potenza e lasciando magari l'assetto originale con impianto frenante originale il rischio è elevatissimo perciò meglio esser più sicuri;):)!!!!!!non credi?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: incremento prestazioni

guarda secondo me, ci si diverte di più a farsi l'assetto e mettere una barra duomi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.