Alfa 156 - 1.9 16V - Grigio Sterling - 03

Re: 156 1.9 16v '03

cumpare bella davvero. vorrei che la mia fosse cosi!
 
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Complimenti veramente, personalizzata molto bene!
 
Re: 156 1.9 16v '03

sono entrambi 6000k... ma gli abbaglianti sn di un altra marca e sn azzurrini... avrei preferito bianchi... mi trovo abbastanza bene... nell lampeggio basta riscaldarli prima.. anche se è un pò scomodo...

beh... per le minigonne il problema sarebbe lo stesso dei cerchi... diventerebbe troppo bassa per le salite e discese che ci sn a modica... già tocco così... :mad:

grazie mille per i complimenti... comunque questo è il primo giorno che è pulita da quando ho montato i fari simil GTA... c'è stato un tempo terribile in questi giorni...

l'impianto è davvero molto bello... l'unico difetto da non sottovalutare è la cappelliera che trema maledettamente... appena ho un pò di tempo smantello tutto il pannello e lo imbottisco a dovere... con le vibrazioni si è pure alzato un pezzettino ti stoffa... ma credo che si possa reincollare...
 
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Idem, stesso problema con la cappelliera che vibra troppo, ed io ho solo le casse ovali nella predisposizione e quando alzo il volume a volte le vibrazioni si sentono piu della musica, davvero fastidioso, immagino a te con tutto quel ben di dio nel baule. Comunqe se la smonterai, facci sapere se risolvi il problema e come soprattutto.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare le griglie per le casse della cappelliera?? Hanno una forma che non si trova in giro... io ho la predisposizione ma non monto le casse perchè non trovo le griglie!
 
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Scusa Pit, ma le griglie non sono già integrate nella cappelliera? Io ho semplicemente montato le casse sotto, accedendo dal baule.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

le mie non ce l'hanno la predisposizione... nel senso che le due "cupolette" che dovrebbero contenere gli altoparlanti sono dello stesso materiale con cui è fatto il pannello...
Con cosa potrei incollare quel pezzettino di stoffa che si è sollevato con le vibrazioni? ho pensato colla a caldo, o attak... ma ho paura di sbavare... e se sbava succede uno schifo
 
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Lambis, spettacolo la tua 156!!!! finalmente la vediamo, l'interno mi fa sbavare....:grinser002:
Ma hai l'assetto? sembra molto bassa.
 
sinceramente non lo so... tutte le modifiche scritte le ho fatte io... se il proprietario precedente abbia fatto l'assetto, non lo so... però se guardo i parafanghi interni, nel posteriore sono consumati, sembra che abbia toccato la ruota... poi può essere anche più bassa xkè il sub e gli ampli dietro sono molto pesanti... ma se devo essere sincero io assetto non ne ho fatto :D

e poi sul quattroruote dice che la mia versione assorbe bene i fossi, invece quando prendo un fosso, me ne calo con tutta la macchina... ed ho i 16, figuriamoci con i 17 :D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Scusa Pit, ma le griglie non sono già integrate nella cappelliera? Io ho semplicemente montato le casse sotto, accedendo dal baule.

No, non ho le griglie!Ho solo la predisposizione (i cavi) e mi hanno detto che dovrei anche prendere i "supporti" per le casse...Ma per quelli mi arrangio artigianalmente...

le mie non ce l'hanno la predisposizione... nel senso che le due "cupolette" che dovrebbero contenere gli altoparlanti sono dello stesso materiale con cui è fatto il pannello...
Con cosa potrei incollare quel pezzettino di stoffa che si è sollevato con le vibrazioni? ho pensato colla a caldo, o attak... ma ho paura di sbavare... e se sbava succede uno schifo

Esatto, hai la cappelliera come la mia...per il tuo "danno" posta una foto dettagliata se puoi, così qualcuno ti darà sicuramente il consiglio migliore...