Alfa 156 - 1.9 16V - Grigio Sterling - 03

Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Grazie mille... l'unica cosa che vorrei fare ma non la faccio per paura di distruggerli:mad:, è cambiare i cerchi con questi

Allegati

• 147-17.jpg
    147-17.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 158

ho cercato in tutti gli sportelli, nel portellone del baule, e nel cofano ant... ho trovato solo il n telaio, n motore ecc... ma il nome del colore non l'ho trovato... dove potrebbe essere? nel libretto non c'è scritto?

E' veramente strano... Non so se c'è nel libretto, non ho mai guardato. Deve esserci! Se devi far ritocchi o riparazioni che fa il carrozziere? Inventa??Hai guardato anche sul "fianco" del portello del baule? (dove premono le guarnizioni per farla breve).

Lambis quei cerchi sono spettacolari... Ho visto parecchie 156 e 147 che li montano e stanno da Dio...

domani vedrò con più attenzione...

X i cerchi... lo so... ma il problema sono le strade che ormai stanno diventando percorsi da rally... e non si accenna ad alcun miglioramento...

- Informazione Pubblicitaria -

Ti quoto, se continua così dobbiamo passare tutti alla Crosswagon Q4....

Ti quoto, se continua così dobbiamo passare tutti alla Crosswagon Q4....

eheh già...

comunque ho controllato... avevi ragione tu... nel baule...era nascosta accanto alla parte del faro dove c'è il fendinebbia post (lato destro), io avevo visto la macchina da dietro... e non si vedeva... oggi l'ho visto di lato e finalmente l'ho trovato:eclipsee_Victoria:

Il colore è: "Grigio Sterling"

Scusate se l'ho trovato solo adesso

Hai visto :) ... da qualche parte doveva pur essere sennò ti toccava riverniciarla tutta se te la graffiavano .:crepap:. ....he he he :D ...

bella davvero,tuning leggero e azzeccatissimo,bravo!!!la 156 sembra non sentire il peso degli anni.....ti volti sempre a guardarla quando ne vedi una...tenuta cosi' bene è una goia per gli occhi!!!!!!!!!!!

Una nuova chicca per la mia auto... ho appena finito di montare e testare (per una bella mezz'oretta:lol2:) la mia ultima modifica...
ho montato il Nintendo (NES per intenderci) alla mia radio, e allo schermo... fino ad ora ho giocato cn super mario... ma secondo voi, funzionerà il gioco di sparare con la pistola alle anatre con lo schermo della mia radio?:lol2: devo provare assolutamente...
Che ve ne pare? a mio avviso è più divertente della playstation (anche perchè oltre ad essere un alfista, sono un "nintendista", la preferisco alla playstation... non per la grafica, ma per la capacità di intrattenere come nessun'altra)
Domani faccio le foto, e le posto... :decoccio:

Questa è da vedere... Attendiamo le foto del "tuning tecno-vintage"....

ecco qui le foto... ne ho approfittato anche per postare un'altra piccola modifica... si era fulminata la luce che illuminava il posacenre, e l'ho sostituita con 2 led rossi, per avere più luminosità ed il colore rosso degli altri led dell'auto che sono rossi...

PS: Io non sono un fumatore, e il posacenere, disinfettato a dovere, lo utilizzo come porta chewingum (Comodissimo eh?) , visto che il posacenere non è mai stato usato...

Per il nintendo, i due joystick sono stati messi ai lati del piantone, quindi ognuno ha il suo, e non ci sono fili in mezzo all'auto... visto che i fili sono passati sotto la moquette...

non ho avuto tempo di ricoprire la consolle con della moquette, e per essere meno in vista ho tenuto il tappetino rialzato, appena compro la moquette, il tappetino va sotto il nintendo, e la moquette nera lo copre...

Allegati

• DSCN0334.JPG
    DSCN0334.JPG
    25.6 KB · Visualizzazioni: 133
  • DSCN0335.JPG
    DSCN0335.JPG
    22.6 KB · Visualizzazioni: 139
  • DSCN0336.JPG
    DSCN0336.JPG
    23.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSCN0341.JPG
    DSCN0341.JPG