Alfa 156 - 1.9 16V - Grigio Sterling - 03

Ma che c'hai un magazino di gomme?!?!? pure sotto al sedile hai barattoli di gomme!!!
 
Se ho capito bene allora ci vivi proprio in macchina, ti stai attrezzando anche per la toilette? Scherzo!!! Veramente un bel lavoro, ammirevole la passione che ci metti.
 
Sei troppo un elemento... Complimenti per l'inventiva!
 
ahah, si, quasi ci vivo... un pacco di chewingum mi dura una settimana e mezzo circa... ne compro 3 pacchi alla volta, perchè così evito di andare ogni volta al supermercato... così per un mese sono apposto... per la toilette... l'avrei messa se non ci fosse il problema dello scarico:lol2:
se devo dirti cosa ho sparso per tutta la macchina... ti faccio l'elenco completo...
nelle tasche dei sedili anteriori, oltre al porta cd ho attak, pennarelli indelebili, accendino, sacchetti di plastica, coltellino svizzero, spray per pulire lo schermo, penna\matita, righello, scotch, filo di nylon, guanti...
nel bracciolo portaoggetti, ho creato un portafazzoletti artigianale, nel cofano tengo 1 mazzo di carte siciliane, 1 da scala 40, una bottiglia d'acqua, nastro isolante...
e per finire ho montato pure il portaocchiali da sole...

Voi penserete che sono tutte cose inutili, ma in realtà si sono rivelate estremamente utili nei momenti più assurdi, quindi... squadra che vince... non si cambia:grinser026:

vi allego le foto, per schiarirvi un pò le idee
 

Allegati

  • DSCN0345.JPG
    DSCN0345.JPG
    32.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSCN0347.JPG
    DSCN0347.JPG
    42 KB · Visualizzazioni: 116
  • DSCN0351.JPG
    DSCN0351.JPG
    20.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • DSCN0352.JPG
    DSCN0352.JPG
    31.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSCN0350.JPG
    DSCN0350.JPG
    45.4 KB · Visualizzazioni: 120
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.9 16V - 03

Ti quoto, se continua così dobbiamo passare tutti alla Crosswagon Q4....

Scusate ma come posso non quotare questo messaggio? E non dite che sono di parte.

Comunque, volevo complimentarmi con Lambis per la sua "accessoriata" auto che è full-full-optional e mi sembra anche fatto bene come lavoretto.
Ovviamente approfitto per scusarmi se solo ora ho visto il suo "piccolo" gioiellino.
Bravo!