Alfa 156 - 1.9 jtd 115cv - grigio luce di bosco - TN

boxer 75

Alfista principiante
23 Gennaio 2009
232
0
16
TN
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd 115 cv Progression designe Giugiaro
Ciao a tutti , finalmente c'è l'ho fatta , vi presento il mio cuore sportivo:grinser002:, poi cercherò di migliorarmi : datemi un parere ciao.
 

Allegati

  • 22 a.jpg
    22 a.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 363
  • 51.jpg
    51.jpg
    127.5 KB · Visualizzazioni: 297
re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

110 e lode!! :) ma qualche altra fotina?? Magari gli interni e il propulsore :lol2: ... Dacci dei dettagli succosi!! :cool001:
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Bella !!! In effetti qualche altra foto.....:rolleyes::rolleyes:
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Molto bella, dai allietaci mettendo qualche foto più dettagliata... ;)

Io cmqe una piccola idea l´avrei già come migliorare l´estetica del muso...

Una bella rete metallica fine scura, oppure una lamina nera, dietro alla griglia frontale, la tua essendo così chiara di verniciatura, la fa sembrare finta...non so spiegare bene, però la rete metallica dietro, renderebbe più aggressivo il muso... ;)

PS. con la stessa rete metallica fine, scura, cambierei pure quella brutta di plastica all´interno del paraurti anteriore, che sembra quella di un camion... :D
Ahimè, questa decisione di styling di mamma alfa per le nuove (quella delle reti di plastica a nido d´ape) non la capirò mai...

PPS. mi sto rotolando per terra dal ridere, :lol2: ho chiamato la mia fidanzata, le ho fatto vedere la foto della macchina, e le ho chiesto, come ti piace la 156 di questo colore? La risposta é stata: :smiley_001: Beeeeeeeelllllla, però il muso non mi convince, :rolleyes:metterei qualcosa di scuro dietro alla V della presa d´aria, e sotto al paraurti... hahaha :lol2:
Poi le ho fatto vedere quello che giá avevo scritto, perché sennò non ci credeva mica che l´avevo già detto io... :)

chiuso OT. :grinser005:
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv luce di bosco TN per lavoro

Ciao a tutti , intanto dovete sapere che a me piaceva nera , ma alla mia signora piaceva quel colore che poi mi sono innamorato anche io :liebe028: ; comunque grazie per le lusinghe ragazzi. Ora in attesa che il Biscione posi per me , in maniera più dettagliata , vi invio la sola foto degli interni con plancia guida e poltrona pilota ,a presto :decoccio:
 

Allegati

  • 62.jpg
    62.jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 264
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Ehi gli interni sono uguali ai miei complimenti, però il lettore è originale , ciao
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Bello l'accostamento di tale 156 accanto al mare... sembra quasi una foto pubblicitaria...
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv luce di bosco TN per lavoro

l' ho acquistata in provincia di Verona , però ho pensato di posarla nella mia Terra Isolana
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Bellissima direi....poi la foto con quel bel panorama come sfondo ti fa venire voglia di montarci su e rifarti tutte quelle belle curve::cop::, nei limiti però.
Complimenti per l'acquisto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Grazie a tutti per i complimenti :decoccio: