Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN
Molto bella, dai allietaci mettendo qualche foto più dettagliata...
Io cmqe una piccola idea l´avrei già come migliorare l´estetica del muso...
Una bella rete metallica fine scura, oppure una lamina nera, dietro alla griglia frontale, la tua essendo così chiara di verniciatura, la fa sembrare finta...non so spiegare bene, però la rete metallica dietro, renderebbe più aggressivo il muso...
PS. con la stessa rete metallica fine, scura, cambierei pure quella brutta di plastica all´interno del paraurti anteriore, che sembra quella di un camion...

Ahimè, questa decisione di styling di mamma alfa per le nuove (quella delle reti di plastica a nido d´ape) non la capirò mai...
PPS. mi sto rotolando per terra dal ridere, :lol2: ho chiamato la mia fidanzata, le ho fatto vedere la foto della macchina, e le ho chiesto, come ti piace la 156 di questo colore? La risposta é stata: :smiley_001: Beeeeeeeelllllla, però il muso non mi convince,

metterei qualcosa di scuro dietro alla V della presa d´aria, e sotto al paraurti... hahaha :lol2:
Poi le ho fatto vedere quello che giá avevo scritto, perché sennò non ci credeva mica che l´avevo già detto io...
chiuso OT. :grinser005: