Alfa 156 - 1.9 jtd 115cv - grigio luce di bosco - TN

Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

gran bella macchina boxer75, complimentoni.
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

grazie Klaudyus
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Caspita boxer, ti chiedo scusa perchè solo ora vedo la tua auto e non posso far altro che aggiungere i miei complimenti. Me l'ero persa.... ancora complimenti. Bella e tenuta bene. Bravo.
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Grazie Pask per i complimenti , anche la tua è molto :), vetri oscurati e poi sei 4 per 4 , ti piace stare più in alto sull'asfalto , bella amico complimenti ciaoooooo
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 156 1.9 jtd 115cv grigio met TN

Chiedo a i moderatori se posso sostituire il colore con il suo giusto nome 'luce di bosco' . grazie ciao
 
Amici , posto qualche altra fotina intanto , fatemi sapere :decoccio: buon divertimento :
 

Allegati

  • A 1 (2).jpg
    A 1 (2).jpg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • A 1 (3).jpg
    A 1 (3).jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 140
  • A 1 (14).jpg
    A 1 (14).jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 158
  • A 1 (4).jpg
    A 1 (4).jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 142
  • A 1 (5).jpg
    A 1 (5).jpg
    169 KB · Visualizzazioni: 149
  • A 1 (6).jpg
    A 1 (6).jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 141
be quegli interni non sonoo belli...:confused:
Sono bellissimi....:eclipsee_Victoria: mi fa impazzire quel bicolore è elegante ma anche sportivo, intravedo anche di bei tappetini personalizzati, non hai foto info a riguardo?
Dimenticavo .. che cerchi sono quelli che monti?
 
:decoccio:ciao Max , per cominciare grazie dei complimenti , hai praticamente espresso il mio parere dopo qualche settimana che l'ho acquistata , perchè all'inizio avevo la tendenza sul nero . I tappeti li ho trovati in un comune rivenditore € 25 circa , non sono originali , ma molto carini. I cerchi non sono originali Alfa , sono da 16 , la marca dovrebbe essere auto sport (sul mozzo ci sono due fulminetti). Ora veniamo a te , ottimo il video e complimentoni per l'alfona : anche i tuoi tappettini non sono niente male :). A presto e buon Alfa amici.
 
complimentoni, davvero bella...è la prima volta che ne vedo una simile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie celicared per me è un onore , fino adesso conto di averne viste due tra il Trentino ed il Veneto e una in Sardegna , davvero poche . :decoccio: alla prossima