Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

linea datata ? a me fa girare la testa piu una 159 e non un 320

Il fatto che abbia una linea un po' datata non vuol dire che non piaccia, anzi........., sono due cose diverse.- A me piace la "156 GTA" che ha una linea ancora più datata, oppure la "Ferrari GTO", ancora più datata.- Come ho detto sopra il fatto delle linee datate non vuol dire che non piacciono.-

scusate ma che significa linea datata? che non è in? non alla moda come le auto che i fighetta vogliono ora come smart, mini cooper o 500? e sti mazzi!!! la linea sportiva, aggressiva, cattiva non è qstn di moda, non ha tempo... che forse una alfetta non trasmette ancora voglia di mordere la strada? o una ferrari GTO ormai non serva più a sfrecciare sulla strada? un'auto se è bella è bella sempre, le sue linee saranno sempre al top
ecco perchè l'arna farà sempre cagare......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sto ancora ridendo per la battuta sull'Arna!!!

Zio oggi ci sono delle linee e dei tratti che in passato non si usavano, questo significa datato.
Mi trovo d'accordo con te che una cosa può essere bella sempre però oggettivamente una F40 ha delle linee datate semplicemente perché fatta nel passato anche se per me resta sempre bellissima

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
si certo
però spesso datato viene usato come sinonimo di superato, obsoleto
posso anche accettarlo per auto costruite fino alla seconda guerra ma dagli anni 50-60 in poi le linee sono cmq più attente all'aerodinamica quindi cmq moderne
poi voglio dire non è che le linee di oggi siano molto meglio di qll di allora: tra il "vecchio" maggiolino (o one) e il new beetle io non ho dubbi su quale sia più moderno (inteso come linea, bellezza e non età)
non dimentichiamo poi che gira gira sempre al passato si torna: lo scudo grande non è forse moderno? e non si rifà alle alfa del passato?
cannoncino tu hai citato la F40 ma perchè una testarossa cos'ha da invidiare alle auto di oggi?
parlando proprio del top per qnt riguarda l'aerodinamica: che forse un tomcat ha qlcs che non va rispetto a certi obrobri di oggi? (leggi F35)
stilisticamente parlando ovviamente che se andiamo al resto c'è da piangere.....

dite quel ke volete.. ma x me 147 e 159 sono due auto con uno stile unico...hanno una linea diversa da tutte le altre...unica :cool:

scusate ma che significa linea datata? che non è in? non alla moda come le auto che i fighetta vogliono ora come smart, mini cooper o 500? e sti mazzi!!! la linea sportiva, aggressiva, cattiva non è qstn di moda, non ha tempo... che forse una alfetta non trasmette ancora voglia di mordere la strada? o una ferrari GTO ormai non serva più a sfrecciare sulla strada? un'auto se è bella è bella sempre, le sue linee saranno sempre al top
ecco perchè l'arna farà sempre cagare......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Infatti zio, come ho già scritto sopra, il fatto che siano linee datate non vuol dire che non piacciono, la mia ad esempio è più datata, ma mi piace di più di una "Giulietta" o una "MiTO" che sono linee più nuove anche se ispirate (specie la MiTO) su qualche spunto storico, ma comunque più moderne.- Fosse dipeso da me avrei continuato a produrre "156-159-Brera-GT-GTV-147" ecc., ma le vendite sarebbero calate.- Poi ovviamente i gusti son gusti e come dico sempre vanno rispettati come del resto i pareri.- Ad esempio l'Alfetta prima versione in particolare quella a quattro fari, era bellissima, poi hanno prodotto la seconda versione, onestamente a me non piaceva tanto, preferivo la prima, ma purtroppo questo è il mercato dell'auto.-

Che nostalgia ragazzi. Da quanto non la vedo, quasi tre mesi.
Ancora mio cognato, a cui l'ho ceduta, non l.ha messa in circolazione in attesa di finire la sua vecchia 146.
Speriamo la tratti bene...:fragend013:. Di sicuro le condizioni in cui sarà tenuta non saranno le stesse.
Vi confesso che se avessi potuto l'avrei tenuta.
Immaginate le due "sorelle" insieme in garage appaiate? Sarebbe stato uno spettacolo, ma la vita ha delle priorità.....

:mecry:

Eh a chi lo dici... Io vorrei metterne un'altra nel garage,mi è venuto il pallino della spider... Ma per il momento non si può,anche se come valutazione sarebbe l'ideale...

Il mio sogno invece è avere appaiate in garage oltre alla mia "156 GTA", anche una "Giulia GTA", sai che bello???

X